• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idea pesciolini!!!!

Clactus

Aspirante Giardinauta
Garra Rufa! Li avete visti e soprattutto provati? Pare che siano ottimi pulitori di alghe ma soprattutto di piedi! Non sarebbe male unire il bello all'utile! Ve lo immaginate d'estate? Fa caldo, piedi a mollo e loro rosicchiano! :)
 

vero84

Maestro Giardinauta
Sarà, ma a me farebbe un po senso farmi rosicchiare i piedi....e se poi ci prendono troppo gusto???? :lol::lol::lol:
 

mazinga

Master Florello
Garra Rufa! Li avete visti e soprattutto provati? Pare che siano ottimi pulitori di alghe ma soprattutto di piedi! Non sarebbe male unire il bello all'utile! Ve lo immaginate d'estate? Fa caldo, piedi a mollo e loro rosicchiano! :)
si li ho avuti sono resistentissimi e laboriosi l'unico neo è che crescendo diventa territoriale e ha il vizio di "attaccarsi "agli altri pesci ma senza procurar loro danno
 

Clactus

Aspirante Giardinauta
Appassirebbe anche la ninfea! Comunque l'ho provato! E' divertente ma allo stesso tempo è una tortura, dopo un po' il solletico è troppo! Il pesce rosso esteticamente è preferibile.
 

mazinga

Master Florello
Appassirebbe anche la ninfea! Comunque l'ho provato! E' divertente ma allo stesso tempo è una tortura, dopo un po' il solletico è troppo! Il pesce rosso esteticamente è preferibile.

ti basterebbe di tanto in tanto far pace con il sapone e presentargli i tuoi profumatissimi piedi
 

G.altamurano

Florello Senior
tempo fa avevo visto un telefilm e c'era una ragazza che si era comprata dei pesci del genere per avere i piedi lisci, ma non pensavo che potevano esistere davvero :lol:
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Io li ho visti in diversi film e tf, l'idea mi era anche venuta, ma solo per poco, come tante altre, ma poi mi pare son tropicali o subtropicali, quindi avrei avuto non pochi problemi.
 
Alto