• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ID crassula

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Libellula,
a me sembra una Crassula perforata...:)
(ma stà fiorendo adesso ? :surp: )

Ciao:Saluto:
Lety

reginaldo

Florello Senior
A me sembra sia una Crassula perforata, dovresti fare una foto inquadrando meglio le foglie in quanto i fiori delle crassula sono più o meno simili, cambia il colore e quindi è difficile dal fiore individuare la specie.
Ciao
Reginaldo

libellula

Giardinauta
Ciao, me l'ha regalata mia nonna la settimana scorsa, era in fiore quando me l'ha data e lo è tuttora anche se iniziano un po' ad appassire. Perché sei stupita Lety? Regi, foto più dettaglaite delle foglie non creo di riuscire ad averle, più di così non ingrandisce la digi...:squint:
Grazie per le risposte!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Letizia01

Giardinauta Senior
Perché sei stupita Lety?
Perchè la mia pianta da quando l'ho comprata nn mi ha fatto vedere ancora i fiori :cry: . Volevo accertarmi che la tua fosse in fiore adesso solo per capire in quale periodo dell'anno posso aspettare i fiori dalla mia (se mai si deciderà!!cat: )

Ciao
lety

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Lety, ma quanto tempo ha la tua pianta? Forse non è abbastanza grande da fiorire:confused:
L'ho comprata quasi 2 anni fà e sembra bella matura per priprodursi :confuso: ...Mah!! Aspetterò...:embarrass

Ciao
Lety

Alto