• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ibrido di Kalanchoe blossfeldiana

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti..Oggi la mia ragazza mi ha regalato altre 2 magnifike piante :love_4:
2 ibridi di Kalanchoe blossfeldiana..
Posto le foto..


La pianta è fiorita..Cosa faccio??La tengo ormai dentro ovviamente,ma la fioritura ne risentirà???:confuso:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Belle! Ce l'ho pure io di questo colore. Goditele un pò in casa...e togli delicatamente i fiori che seccano. Così le dai forza x aprire tutti i boccioli già formati.:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Verdiana..Lo sapevo ke è meglio togliere i fiori secchi e appassiti!Ho visto le tue in un altro post..Bellissime!!
 

reginaldo

Florello Senior
Credo che preferiscono un po' di fresco. A mio giudizio su un davanzale andrebbe meglio.
Credo che la minima sopportata sia intorno ai + 5
Ciao
reginaldo
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Credo che preferiscono un po' di fresco. A mio giudizio su un davanzale andrebbe meglio.
Credo che la minima sopportata sia intorno ai + 5
Lo sò ke possono anke stare al fresco,ma dal momento ke mi è appena stata regalata e proviene da un centro commerciale,quindi al caldo,non la posso mettere fuori!!Speriamo solo ke porti a termine la fioritura :D
 
Alto