• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibridi di moschata

C

Constance Spry

Guest
Vorrei un ibrido di moschata, perchè con quelli che ho mi pare d'aver avuto dei buoni risultati, soprattutto con Gartendirektor.
Qualcosa che abbia un fiore bianco, o bianco crema o giù di lì, e il fiore non troppo semplice, magari profumato.

Noor.

Giardinauta Senior
Senz'ombra di dubbio, "Prosperity" ;) Fiore doppio talvolta in quarti, bianco con sfumature avorio e giallo paglia al centro, in mazzi. Molto profumati, sono prodotti con abbondanza tra il fogliame verde scuro, ampio e folto. Cresce circa 1,2 x 1,5 m come arbusto arcuato. Discende da "Perle des Jardins".
Ciao!

M

mirtillo

Guest
Constance, io ho la Moonlight: fa fiori di circa 4 cm. bianco burro con bottoncino giallo da aperte, semidoppie in grandi mazzi, fogliame piccolo ed aggraziato, la sto facendo crescere come rampicante, è anche profumata... io la trovo molto graziosa, è stata creata dal rev. Pemberton, come le sue sorelle Buff beauty, Francesca, Penelope ecc.... Adesso sta preparando la seconda fioritura, fin ora è sanissima nonostante le copiose piovute, assicurato che la prima fioritura è stato uno spettacolo! ciao!

C

Constance Spry

Guest
Diavolo!Avete chiamato in causa proprio le due tra le quali sono indecisa!ragazzi, io faccio a testa o croce...

Alto