il-balcone-sulla-città
Aspirante Giardinauta
Preso da ispirazione, dopo aver seguito a lungo Cosmolorenz e il suo lavoro, provo ad aprire un mio 3d sulle mie semine e ibridazioni. (anche per non "inquinare" il suo fantastico topic con le mie sgorbiette da seme e i miei eventuali ibridi malformati )
Non credo lavorerò su un gran numero di rose, dato l'esiguo spazio su balcone/davanzali e la forzatura del vaso, ma mi sto informando per "colonizzare" un terrazzino condominiale in disuso, dove espandermi. Vicini permettendo...
Come avrete capito, molte saranno ibridazioni ad minchiam, perché non avendo a disposizione molto materiale o tempo infinito per la ricerca, giocherò con quello che ho, tra le rose di casa e quelle condominiali.
Queste sono le nascite di quest'anno, da semi di cinorrodi raccolti in giro per la città o nel giardino condominiale.
-----------
Rosa nata da seme di una rampicante
-----------
Rosa nata da seme di una HT bianca
-----------
Rosa nata da seme di paesaggistica rosa al cimitero
------------
Rosa nata da seme di cui non ricordo provenienza... Ha una crescita anomala, si notano bocciolo e foglie attaccati e una struttura esile
-------------
Rosa nata da seme di una Queen Elizabeth del giardino condominiale
Non credo lavorerò su un gran numero di rose, dato l'esiguo spazio su balcone/davanzali e la forzatura del vaso, ma mi sto informando per "colonizzare" un terrazzino condominiale in disuso, dove espandermi. Vicini permettendo...
Come avrete capito, molte saranno ibridazioni ad minchiam, perché non avendo a disposizione molto materiale o tempo infinito per la ricerca, giocherò con quello che ho, tra le rose di casa e quelle condominiali.
Queste sono le nascite di quest'anno, da semi di cinorrodi raccolti in giro per la città o nel giardino condominiale.
-----------
Rosa nata da seme di una rampicante
-----------
Rosa nata da seme di una HT bianca
-----------
Rosa nata da seme di paesaggistica rosa al cimitero
------------
Rosa nata da seme di cui non ricordo provenienza... Ha una crescita anomala, si notano bocciolo e foglie attaccati e una struttura esile
-------------
Rosa nata da seme di una Queen Elizabeth del giardino condominiale
Ultima modifica: