• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibiscus

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Roccodora:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Ba_Cicc

Giardinauta
pollicina ha scritto:
Infatti, le mie in inverno sono state in casa, lontano da fonti di calore, in posizione molto luminosa, a svernare... e oggi sono in formissima, non hanno perso troppe foglie e si preparano già con getti nuovi. :froggie_r :froggie_r

Ma secondo me le piantine ce l'avrebbero fatta se non avessimo avuto un inverno così freddo... :cry: Quest'anno che volevo uno di quegli inverni miti che abbiamo ogni anno... :cry:

annamare

Aspirante Giardinauta
Grazie dei consigli Guru Pietro, spero che con un po' di concime il mio ibisco si riprenda... e stavolta lego le mani a mio padre se cerca di potarlo ancora.
:Saluto:

Alto