• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ibiscus siriacus attaccato

celant

Giardinauta
il mio hibiscus del mio album stamattina l ho guardato bene e dentro i boccioli ha tutti animaletti neri come una formica cosa devo fare potrebbe essere anche quella la causa della perdita del ingiallimento e perdita delle foglie che devo fare ????:froggie_r:froggie_r

celant

Giardinauta
ciao a tutti ma vedo ce forse e sicuramente non mi sono spigata questi piccoli animaletti si infilano tra ilbocciolo è grave

elle61

Guru Giardinauta
Celant, perdonami, ma a questo punto ti consiglierei di aprire un nuovo ed ultimo post nella sezione giardinaggio.
(altri specifici nella sezione rose, orchidee, appartamento, grasse, Parassiti e Malattie)

Puoi intitolarlo "Celant chiede aiuto", e mettere in quell'unico post tutte le domande, i dubbi e soprattutto le FOTO relative.
Sei dispersiva con i post e con le parole, vorrei aiutarti ma, credimi, personalmente non riesco a seguirti.
Non so cosa possano essere gli animaletti di cui parli, dovrei vederli e...non è detto che saprei riconoscerli.
Questa è una domanda da sezione Parassiti e Malattie, ma senza foto sarà ben difficile avere una risposta sicura.

Scusa se son così diretta, ma senza la tua collaborazione è ben difficile darti una mano.

:eek:k07:elle

celant

Giardinauta
Celant, perdonami, ma a questo punto ti consiglierei di aprire un nuovo ed ultimo post nella sezione giardinaggio.
(altri specifici nella sezione rose, orchidee, appartamento, grasse, Parassiti e Malattie)

Puoi intitolarlo "Celant chiede aiuto", e mettere in quell'unico post tutte le domande, i dubbi e soprattutto le FOTO relative.
Sei dispersiva con i post e con le parole, vorrei aiutarti ma, credimi, personalmente non riesco a seguirti.
Non so cosa possano essere gli animaletti di cui parli, dovrei vederli e...non è detto che saprei riconoscerli.
Questa è una domanda da sezione Parassiti e Malattie, ma senza foto sarà ben difficile avere una risposta sicura.

Scusa se son così diretta, ma senza la tua collaborazione è ben difficile darti una mano.

:eek:k07:elle

grazie ora ci provo pie che altro a fermarliè il problema ci provo grazie:inc:

Alto