• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ibisco

ciopianto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti del forum, ho un ibisco che adesso con i primi freddi sta perdendo le foglie e fin qui tutto bene perché lo fa tutti gli anni, solo che quest'anno i rami mi sembrano abbastanza lunghi, secondo voi devo spuntarli un po' per favorire la crescita delle foglie o lo lascio così? E soprattutto se devo spuntare quando posso farlo? Grazie!!!!:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
io lo scorso anno li ho potati i primavera e quest'anno sono diventati una meraviglia,foltissimi! l'unica pecca pero' e' che forse ho potato troppo tardi e praticamente hanno iniziato a fiorire solo una paio di mesi fa,adesso li ho in casa e un paio sono stra-pieni di boccioli,spero riescano a portarli avanti

ciopianto

Aspirante Giardinauta
ok, a questo punto credo proprio che poterò a primavera!! Ah... complimenti per i tuoi fiori, ho visto l'album, sono bellissimi!!!:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
se ti riferisci al mio album,grazie,ce la metto tutta e fra tante delusioni ho anche molte soddisfazioni!

Alto