• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I tre moschettieri!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E dopo una giornata infernale (come ho già raccontato in OT) ecco i nuovi arrivati!

DSC01193.jpg


3 passeri piccoli piccoli! ehehehe questi mi mancavano!:lol:
Così piccoli non mi erano mai capitati! erano davanti a casa, è stata una fortuna che le signore gatte non ci fossero!! spero tanto di riuscire a farli vivere!

DSC01194.jpg


Uff...hanno sempre fame!
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ariel vedrai che ce la fai!Anch'io ho già soccorso parecchi volatili 3 gazze,! merlo,1 rondone e perfino un gheppio!Cosa gli dai da mangiare?
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia! 2 sono bravini, quando hanno mangiato per 2 ore non li senti più, ma uno è tremendooooo!!!non sta zitto un attimo, vorrebbe mangiare continuamente!!!che stressssss:lol:
Lore ho un pastoncino per gli uccellini da nido e metto anche le vitamine :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Ariel era quello che volevo suggerirti!Ciao ciao
 
Alto