• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i suoi primi fiori

marica

Apprendista Florello
il mio falangio ha aperto i suoi primi 2 fiori,non sono carini?

Immagine108.jpg


Immagine107.jpg


la punta di questo stelo na ha veramente tanti non vedo l'ora che si aprano tutti(magari assieme).

una curiosita' ma tutte le varieta' di falangio fanno i fiori bianchi?
 

Papyrus

Master Florello
Sono molto belli, ma molto brava tu ad immortalarli :)
Sapevate che il falangio è stato una delle primissime piante d'appartamento? :D
 

marica

Apprendista Florello
presumo sia per la sua facilita' di coltivazione :D

per quanto riguarda le foto e' stata pura foruna,di solito quando voglio ottenere quell'effetto(che risalta solo il fiore)non ci riesco mai:(
 

gramigna

Guru Giardinauta
il mio falangio ha aperto i suoi primi 2 fiori,non sono carini?

la punta di questo stelo na ha veramente tanti non vedo l'ora che si aprano tutti(magari assieme).

una curiosita' ma tutte le varieta' di falangio fanno i fiori bianchi?

Complimente per le foto Mariska, sei stata proprio brava a fotografare i fiori e a metterli così in risalto visto che sono piccolissssssmi!! :)

Io avevo il falangio con i colori delle foglie opposti alla tua e i fiori li faceva bianchi quindi penso che li facciano tutti dello stesso colore :D.

Buona giornata! :rolleyes:
 

marica

Apprendista Florello
grazie gramigna,ma ripeto che e' stata solo fortuna la buona riuscita di queste foto :D,i fiori sono 1 cm circa di diametro,ma sono molto carini,in tutto se ne sono aperti 4,2 il primo giorno poi si sono chiusi,e uno alla volta gli altri 2,pero' che coincidenza,quando uno si chiude il giorno dopo l'altro si apre,stanno aperti un giorno solo:(!
 
Alto