• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I semi delle bulbose

SueFab

Aspirante Giardinauta
Abbiamo voluto fare un esperimento, e cioè far fare i semi alle nostre bulbose, adesso ne abbiamo raccolti già tanti e tantissimi altri sono in fase di preparazione, soprattutto quelli dei giacinti.Ma adesso il problema è questo. Di solito i semi si mettono in terra a fine agosto (correggetemi se sbaglio), e i semi raccolti si stanno rangrinzendo tutti. Che faccio aspetto fine agosto o li metto in terra già da ora?Sinceramente mi dispiace aver sfruttato i bulbi per questo esperimento e poi non riuscire ad utilizzare i semi. Help me
 
M

Marco N.

Guest
Ciao belli!!!I bulbi solitamente compresi i giacinti fanno una specie di frutticino che contiene i semi!!Questo è normale che raggrinzisca ma non lo è per i semini al loro interno!!!
 
Alto