Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Io ho acquistato i semi su ebay. Solo € 3,00 poi ho ammortizzato la spedizione di soli € 2,50 acquistando anche i semi della mimosa sensitiva...stupenda anche quella...
...ovvio che non stiamo più parlando di orchidee. Ma ci sono tantissimi altri fiori altrettanto stupendi...ognuno a se...come le persone :hehe:
Qualche giorno fa c'era una piantina in vendita su ebay (15 centimetri di altezza), prova a contattare il venditore: il nome è giardinodisicilia, con un pò di fortuna potrebbe essere anche vicino.
prova così: vai su Google, seleziona pagine in italiano, e cerca bauhinia.
Il quinto risultato è una inserzione scaduta di ebay, dove vendevano una piccola pianta. magari il venditore ne ha altre.