• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I progressi delle mie orchidee!

Aussie

Guru Giardinauta
Belle emozioni veramente ma aspetta di vedere spuntare uno stelo e poi ti troverai a saltellare per la casa da una gioia incontenibile, vedrai, vedrai...
:Saluto::Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
riporto su questo mio thread per farvi vedere gli ulteriori progressi delle mie ochidee.
Certo, non sono progressi enormi, ma io ne sono soddisfatta. Pian pianino magari arriverò anche a farle rifiorire.

Vi faccio vedere che la phal grande sta facendo una seconda foglia e poi mi sta facendo qualcosa attaccato al apice, ma non so cosa sia. Secondo me è una radice nuova.

100_1259.jpg

100_1262.jpg

spero che si veda, è la fotografia migliore che io sia riuscita a fare.

ed ecco la fogliolina dell'altra phal, quella rosa con bordo giallo

100_1286.jpg

ed ecco i progressi del mio dendrio

100_1264.jpg

sono molto contenta che per lo meno stiano bene!

Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti :hands13::hands13::hands13:
Al Dendro è spuntanto un bel cicciottino e alla Phal una bella foglia. Per laradice-stelo non saprei cosa dirti, vuoi perchè sono orba e vuoi anche perchè è troppo presto per dirlo. Comunque sia, è un bel movimento.
:Saluto::Saluto::Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ammazza!!! e come crescono a gran velocità le tue cicce, le hai dopate???:lol:

Altro che chissà che!!!! sai una cosa?! la prima fogliolina nuova, che mi fece la mia Phal...su zattera, ero felice come se mi avrebbe fatto uno stelo....è un piacere immenso vederle muoversi....brava:)

Robe

Guru Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13: Vedo che tutto procede per il meglio!
Non potrebbe essere altrimenti se a curarle è Hélène!! :hands13:

Anche io esulto alla più piccola cosa che spunta, che sia foglietta o radiciotta!! :food::love::love:

BRAVA!! :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie a tutti...sono proprio contenta che siate entusiasti dei miei progressi! aspetto che il misterioso movimento vicino all'apice si faccia più evidente e pubblicherò un'altra foto, così magari mi direte cos'è. Io penso che sia una radice nuova...

grazie ancora a tutti! siete gentilissimi!

binuccio

Guru Giardinauta
che bello, è davvero una bella soddisfazione, altrochè!!!!!!
anche io mi emoziono sempre quando vedo che le mie orchi si danno da fare!!!!!
congratulazioni, goditele!!!!

Alto