• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i rosai della bakker

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sinceramente ne ho una anch'io e mi son trovato bene. Però, vista la scelta limitata che hanno, probabilmente non ricomprerei da loro.

Lorenzino che la scelta sia limitata è un conto ma io qui ho letto addirittura che la Bakker è il peggio dei peggio e che le piante arrivano striminzite che non è vero a me pare che su questo forum Meilland e compagni fanno più chic.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma hai ancora intenzione di comprare rosai ad alberello?

Se si ti comunico che Nino Sanremo non li vende. Li vendono invece certamente Meilland Italia e Barni

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Lorenzino che la scelta sia limitata è un conto ma io qui ho letto addirittura che la Bakker è il peggio dei peggio e che le piante arrivano striminzite che non è vero a me pare che su questo forum Meilland e compagni fanno più chic.

Un'azienda seria non vende rosai a radice nuda in settembre/ottobre, mentre Bakker lo fa:confused: Che poi le rose che riescono lo stesso ad attecchire diventano poi delle belle piante non lo metto in dubbio, ma non mi sembra corretto.

Harry Potter

Giardinauta
Helène grazie, il link l'ho visitato ma appunto ho trovato avvisi di sito "in rifacimento" e iscrizione per il catalogo "2006/2007", mentre addirittura la pagina "ordina on-line" restituisce un errore server... è chiaro che il sito è in manutenzione, ma lo era pure svariate settimane fa, quando ho provato per la prima volta... intanto ho chiesto il catalogo cartaceo, poi vediamo come butta... ho visto il sito Meilland francese, nonchè il loro ottimo catalogo PDF, e devo dire che mi pare molto ben fatto... ma se tutto lo trovo da Nino come dici, mi risparmio la fatica, diciamo che posso usare il sito francese per reperire tutto, e quello italiano per ordinare... hihihi... :D

Harry Potter

Giardinauta
Ah, e per le piante innestate della Campanella ottimo, sto cercando di fare esperienza, in parallelo, con varie situazioni, per cui mi si può vedere chiedere di una rosa di un tipo il giorno prima, e di un tipo completamente diverso il giorno dopo... ma non sono indeciso o impazzito, è proprio che le sto provando un po' tutte... terreno, balconi e vasi permettendo :D

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Helène grazie, il link l'ho visitato ma appunto ho trovato avvisi di sito "in rifacimento" e iscrizione per il catalogo "2006/2007", mentre addirittura la pagina "ordina on-line" restituisce un errore server... è chiaro che il sito è in manutenzione, ma lo era pure svariate settimane fa, quando ho provato per la prima volta... intanto ho chiesto il catalogo cartaceo, poi vediamo come butta... ho visto il sito Meilland francese, nonchè il loro ottimo catalogo PDF, e devo dire che mi pare molto ben fatto... ma se tutto lo trovo da Nino come dici, mi risparmio la fatica, diciamo che posso usare il sito francese per reperire tutto, e quello italiano per ordinare... hihihi... :D

Ciao Harry Potter...dunque ti posso dire che il sito della Meilland Italia a volte ha qualche problema... anche l'anno scorso quando ho acquistato io certe pagine non si aprivano....sono comunque celeri nelle risposte via mail e quando ho ordinato da loro sono sempre stati gentilissimi, disponibili nelle spiegazioni anche per telefono! Se hai bisogno di far domande più dettagliate riaguardo alle loro rose ti consiglio di contattarli direttamente!
Insomma tranne che per i problemi del loro sito son da consigliare!! :embarrass

S

SILVIA_P.

Guest
io invece non trovo nessuna difficolta ad accedere al sito di meilland italiano......

S

SILVIA_P.

Guest
Ma hai ancora intenzione di comprare rosai ad alberello?

Se si ti comunico che Nino Sanremo non li vende. Li vendono invece certamente Meilland Italia e Barni

in realta mi piacevano gli alberelli perche sono molto carini da bedere, ma per il momento mi accontento delle rose di nino ;)

Alto