• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bakker , servizio a dir poco disastroso.

G

gioca

Guest
Gaillardia Collezione 5 rosai porcellana
Buonasera a tutti.
Vorrei solo dire che ho acquistato i prodotti sopra mostrati e che avrei dovuto ricevere un omaggio di 100 bulbi; in realtà ne ho ricevuti solo 30.
Ad una mia richiesta al venditore di spiegarmi come mai è accaduta una cosa del genere mi sono sentito rispondere di ricontrollare e che loro non avevano riscontrato errori nella spedizione.
Mi sembrano proprio dei dilettanti e degli spocchiosi ; la qualità non l'ho ancora potuta verificare in quanto li interrerò solo domani.
Sicuramente hanno perso un cliente.
Grazie a tutti
Ciao
 

-DAN-

Giardinauta Senior
prova ancora ad insistere, forse cederanno e te ne spediranno ancora...
...tentano i clienti con i loro regali e le offerte...il problema è sempre lo stesso: "ci si fida oppure no?"
io ho comprato 55 bulbi di tulipani e dato che erano proprio brutti (ora anche le piante che stanno spuntando alcune sono molto macchiate) me ne hanno mandati 15 come rimborso
 

paoletta57

Aspirante Giardinauta
Anch'io ,sono una cliente delusa,ho ordinato dei tulipani,e mi sono arrivati dopo venti giorni dall'ordinazione tutti avvizziti e ammuffiti,ogni tanto la Bakker mi chiama a casa offrendomi degli sconti sui prodotti,che io puntualmente rifiuto;non ne vale proprio la pena!!!
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
a me non sono nemmeno arrivati, siccome avevo ordinato parecchie piante ultimamente non avevo ancora controllato la spdizione della Bakker e infatti ho avuto la sorpresa dopo l'apertura del tuo topic... Domani provo a chiamare pure io ,vediamo che succede..!
 

Dax65

Aspirante Giardinauta
Io ho comprato bulbi di croco e stanno venendo su bene ma è stata il mio primo acquisto di piante da loro, ho ricevuto anche in regalo dei narcisi bianchi e anche loro hanno fatto bella figura.. probabilmente è un caso.. quello negativo intendo :eek:)
Per quanto riguarda i prezzi in effetti forse conviene con grossi acquisti perchè ho trovato sempre gli stessi crochi ad un prezzo maggiore in un garden center ma aggiungendo le spese di spedizione alla fine arrivavano praticamente pari.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
..io le spese di spedizione non le ho pagate, i narcisi su vaso di vetro...no comment...la cosa meglio è il vaso di vetro...ora i tulipani che stanno spuntando molti sono malaticci, con le foglie brutte, come se fossero mangiate e macchiate
 

gab92

Giardinauta Senior
alla faccia della bakker, e io ke volevo fare un acquisto!!!nn so se comprero' qualcosa da loro.....ciao gabri
 

annamanni

Giardinauta Senior
Io mi son trovata bene. Ho ordinato un sacco di bulbi quest'autunno: mi sono arrivati un mese e mezzo dopo, ma stanno venendo su tutti bene, anche i tulipani. :)
Qualcuno si lamentava di tulipani macchiati: non è che sono le lumache e/o la troppa umidità a rovinare le foglie? L'anno scorso è successo pure a me con bulbi acquistati in un garden center. :(
 
G

gioca

Guest
Re:

Eh sì probabilmente è come dite voi ; sono stato sfortunato.
Cercherò un fornitore più fortunato.
Grazie a tutti
Giò
 

stefanomotta

Giardinauta
La mia espierianza con la bakker. Nessun problema. Una volta ho acquistato una confezione di 5 diverse piante da siepe. Una è arrivata stecchita. Ho telefonato e gentilemnte mi hanno rinviato la pianta in questione, proponendomi anche alternative a livello di specie. Tutti i regali sono arrivati.
Posso solo dire che il regalo a sorpresa per qualche promozione che non ricordo, era abbastanza ridicolo: un set di forbicine per la cura delle unghie.

Ma per il resto tutto ok. Tutte le piante sono in ottima forma anche dopo anni. A volte capitano disguidi e si simmano a personale magari non all'altezza della situazione. Richiamali e cerca di sistemare il tutto. E' comunque un tuo diritto avere quello che hai pagato, regali conpresi.

Ciao

Stefano
 

Elyass86

Guru Giardinauta
e la limetta annamanni, non dimenticare la limetta.
Ma al di là di questo, i bulbi bakker, mi hanno regalato sempre delle fioriture feenomenali e persino la hosta, che sembrava un rizoma stecchito ha preso.
Le rose sono alte ormai più di due metri,le fragole rampicanti stanno ributtando per il secondo anno.
I meloni pepino hanno fruttificato, insomma, nulla da dire!
 

annamanni

Giardinauta Senior
e la limetta annamanni, non dimenticare la limetta.

Ah AH! Mi sa che era rimasto l'ultimo kit e lo hanno diviso per le varie spedizioni!!!! :lol:
Cmq, io non mi posso lamentare dei bulbi bakker per ora. Già inizio a vedere le prime fioriture di giacinti, crochi, iris nani..... e tutti gli altri hanno già buttato da un po' le foglie :ciglione: . Non vedo l'ora fioriscano anche tutti gli altri. :D
 

gab92

Giardinauta Senior
i meloni pepino?????li avevo visti l'anno scorso, come sono?o almeno, come li coltivi?mi piacerebbe prenderne 1potresti mettere una foto???grazie ciao gabri
 
Alto