• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri coinquilini

anto79

Giardinauta
E' incredibile come certe persone danno tanto agli animali, ricevendo x 1000 volte, l'affetto, e altre che chissà come mai, si comportano in maniera così schifosa!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
sapete cosa mi rasserena tanto...quando fa freddo, e li trovo tutti dentro alla stanza a loro riservata, dentro i loro cestini, sulle copertine di pile, che vanno tutti d'amore e d'accordo. mi fa una tristezza quando litigano!!!!
se una volta riesco, li fotografo tutti insieme mentre sono a nanna.
qui sono insieme....alla mensa aziendale:lol: :lol: :lol:
P1010064.jpg
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Bellissimi i tuoi mici Fiorella, veramente belli!
Se posso permettermi però ti consiglierei di non dare solo tonno al naturale ai tuoi gatti, il tonno somministrato in maniera continuativa può provocare ipervitaminosi A e D che sono le uniche vitamine che creano accumulo nell'organismo con conseguenze anche gravi, poi ci sarebbe anche il discorso degli acidi polinsaturi e degli acidi grassi che se forniti in quantità eccessiva non fanno bene ai nostri micioli.
Altra cosina che mi permetto di far notare agli amici gattofili, non alimentate i mici con cibo per cani, i guatti hanno esigenze nutritive molto diverse dal cane (percentuali di proteine,grassi,taurina,arginina).

PS: Felix e compagnia bella, sono davvero da evitare, come detto da Linda sono solo glutammati e schifezze varie di carne c'è nè molto poca c.ca il 4%
 
Ultima modifica:
Alto