• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quella birba di baloo

fio_rella

Maestro Giardinauta
premessa:
i nostri sette mici, vivono fuori casa. hanno le loro casette, con ogni confort, e non sono stati abituati ad entrare in casa...tranne le due piu' piccole: baloo e mago'.
loro vengono a pisolare sulle poltrone, e prima di andare a dormire, le mettiamo fuori.
baloo è la piu' "indipendente", e spesso decide di uscire prima, ed è capace di uscire da sola ( abbiamo una porta tipo saloon).
anche questa sera, non vedendola, pensavo fosse uscita, ma sbagliavo!
guardate dov'era quella birba!!!!!:sleep2: :sleep2:

http://s99.photobucket.com/albums/l...urrent=P1010060.jpg&slideshow=true&interval=3
 
P

Piera1

Guest
Che bella spaparanzata sul lettone, furba la piccola. Io ne ho una che dorme da sempre sul mio lettone e gli altri sei hanno libero accesso alla casa, non riuscirei proprio a fare distinzioni e particolarità.
 
Alto