• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri coinquilini

fio_rella

Maestro Giardinauta
ecco. i miei mici iniziano a sentire il freddo. di notte hanno iniziato ad andare a dormire nella stanzetta a loro riservata.
quindi oggi, ho provveduto a comperare una serie di copertine di pile ( quelle da pochi euro, che ho distribuito sui vari cestini, gia' pronti con i cuscini nuovi.
l'ultimo arrivato, il vecchio isidoro, ho visto che ha difficolta' a capire il meccanismo della gattaiola, quindi si è impossessato dell'igloo, sulla panchina
davanti alla finestra del piano terreno. anche per lui, ho sistemato un bel cuscino ed una calda copertina.
ragazzi, i nostri micioni ( oltre quelli vaganti), ci costano 65 euro la settimana,
ma sono adorabili!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Belli Belli!!!!!!!! Fiorella.Mi consolo nel vedere che non solo la sola ad avere tanti gatti...:lol: Ma come mai spendi 65 euro la settimana?:eek:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Belli Belli!!!!!!!! Fiorella.Mi consolo nel vedere che non solo la sola ad avere tanti gatti...:lol: Ma come mai spendi 65 euro la settimana?:eek:

i nostrti mici gradiscono il tonno al naturale, tra le altre cose. inoltre, essendo in campagna, bisogna sempre essere pronti per...aggiungere un posto a tavola!!!!!

Allopacs

Master Florello
Io per i miei gatti compro le scatole di carne per i cani (1kg250) il primo prezzo0,64.Sia i miei gatti sia il mio cane mangiano la stessa cosa.Mischio la carne,i croccantini,riso soffiato o della pasta speciale per i cani..lascio ben gonfiare e poi via.;tutti a :food: Alle volte quando riesco a trovare nei supermarket degli scarti di carne glieli do' se no mangiano anche i nostri resti.:Saluto:

Scatolina

Guru Giardinauta
Hai dei gatti fantastici!!!:D Isi d'oro è stupendo e Punto somiglia tanto alla mia Mila!!!! :love:

Anche io compro scatolette da poco e risosoffiato per la Mila, oltre a darle quando capita pesce bollito, colli, piada (ne va matta) e pasta in bianco... :rolleyes:

Piccolo OT: fino ad oggi ho sempre preso le scatolette Felix che olte a costare poco le sono anche molto gradite. Ma da quando ho letto il post sulla Iams e quello sugli esperimenti ed ho visto che la marca Felix è presente nella lista nera, ho deciso di boicottarla.:burningma

linda

Giardinauta
Bellissimi tutti, che ridere Magò che fa il pane, adorabile....
P.S. sulle scatolette.......Ultimamente troppi gatti con insufficienza renale, cistiti con blocco renale, ipertiroidismo, anche giovani... pare siano sospettate queste multinazionali che fanno il cibo per gatti, con spazzatura bollita, sempre più appetizzanti e glutammati vari.... Così da giovani mangiano schifezze e da adulti i cibi dietetici per cercare di allungare un po' la vita, 2 kg. di crocc per insufficienza renale costano 20 euro.....
Sarebbe meglio dare loro cose naturali, ma mai la carne per i cani....lì c'è troppa poca carne, i gatti hanno bisogno di taurina.....
Io non ho tempo per fare il conto di quanto spendo, per procurarmi un po' di soldi (a fatica, una briciola per volta) anche per una mia amica che segue inde-fessa-mente i cani, vendo libri usati su ebay.....

Ultima modifica:

anto79

Giardinauta
Che bella banda i tuoi amici Fiorella!!!
:)
Ragazzi, purtroppo alle volte cercare di risparmiare troppo con il cibo per animali o facendo il fai da te, si fanno + danni che non comprare qualcosa di sicuro (consigliato dai vet o dagli allevatori) sin dall'inizio.

Parlo per diverse esperienze personali.

mikki

Maestro Giardinauta
Che belli:froggie_r !!! Sei fortunata ad avere così tanti pelucchini intorno! Chi ti fa più coccole quando ti senti un po' giù?

fio_rella

Maestro Giardinauta
Che belli:froggie_r !!! Sei fortunata ad avere così tanti pelucchini intorno! Chi ti fa più coccole quando ti senti un po' giù?

la piccola baloo, ma sono tutti dolcissimi!:love_4: :love_4:

P1010061.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
alcune storie:
coki, la mia cagnetta, ha 14 anni, l'ha torvata mio figlio in un bidone della spazzatura :burningma
la rossa e mago': sono madre e figlia, ed erano state abbandonate, con altri tre gattini, e le abbiamo adottate nel 2004
freccina: è nata qui, è la piu' timida e schiva del gruppo. solo da un anno si lascia acarezzare, ma solo quando lo decide lei.
punto: è nato qui, purtroppo, fabio non vuole farlo sterilizzare e si è un po' inselvatichito. a volte sparisce per settimane.
baloo: è nata qui, dalla sorella di punto, virgola, che è poi morta tre mesi dopo, mettendo al mondo altri 4 gattini enormi ( morti anche loro ). baloo, aveva due fratelli, baghera e kaa, che sono morti per un virus polmonare. salvammo baloo per il rotto della cuffia.
buffo: è un gattone che è arrivato qui due anni fa. ha un solo occhio ( azzurro ), es aveva una infezione intestinale. ora sta bene.
isidoro, l'ultimo arrivato, secondo il veterinario è un gatto vecchissimo. è senza denti, ha la bronchite cronica, ed è dolcissimo. è costantamente sotto antibiotico, ma adesso sta meglio.

Alto