• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri bimbi dicono:

Coral

Maestro Giardinauta
"Non dimenticare il mio cuore, non dimenticare che io sono dentro di te"

Miryam 4 anni
 
S

scardan123

Guest
Coral, ma se è già stata partorita non è più dentro a nessuno :confuso:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Coral, ma se è già stata partorita non è più dentro a nessuno :confuso:

E' vero Scardan, ma a 4 anni hanno le idee un po' confuse, se consideri poi che io sono la nonna....:lol:
Voglio pensare che intendesse che il suo cuore metaforico è dentro nei miei pensieri, cioè il mio cuore.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Marco nipotino di 3 anni e 4 mesi: dice cacca e si indica le mutandine.....
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
la mia sorellina quando aveva 4 anni e mezzo:
Il papà sta uscendo per andare all'inaugurazione di una mostra. Lei piange e dice "Non voglio che vai dalla moglie del mostro!"
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mio figlio Daniele ha sei anni, è piccolino, magrolino, sottile, sottile, un scricciolo insomma. Ha il mio stesso fisico, la mia corporatura, è la mia fotocopia.
I compagni lo prendono in giro perchè è bassino (anche perchè loro hanno 1 anno in più, vorrei vedere!).
Un giorno è tornato a casa e mi ha raccontato un dialogo avuto con un suo compagno:

- T: Daniele come sei basso, sei proprio basso cavolo. Io sono molto più alto di te, guarda come sono alto! Basso, basso, basso (cavolo, i bambini sono cattivissimi)
- Daniele lo guarda sorridendo e invece di piangere o di rimanerci male dice: Si ma tu non avrai mai il mio carattere!
- T: vabbè hai vinto tu.....e se ne va.....

Tosto eh?
 

Coral

Maestro Giardinauta
Mio figlio Daniele ha sei anni, è piccolino, magrolino, sottile, sottile, un scricciolo insomma. Ha il mio stesso fisico, la mia corporatura, è la mia fotocopia.
I compagni lo prendono in giro perchè è bassino (anche perchè loro hanno 1 anno in più, vorrei vedere!).
Un giorno è tornato a casa e mi ha raccontato un dialogo avuto con un suo compagno:

- T: Daniele come sei basso, sei proprio basso cavolo. Io sono molto più alto di te, guarda come sono alto! Basso, basso, basso (cavolo, i bambini sono cattivissimi)
- Daniele lo guarda sorridendo e invece di piangere o di rimanerci male dice: Si ma tu non avrai mai il mio carattere!
- T: vabbè hai vinto tu.....e se ne va.....

Tosto eh?

Sarà un grande....:lol::hands13:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Mio figlio Daniele ha sei anni, è piccolino, magrolino, sottile, sottile, un scricciolo insomma. Ha il mio stesso fisico, la mia corporatura, è la mia fotocopia.
I compagni lo prendono in giro perchè è bassino (anche perchè loro hanno 1 anno in più, vorrei vedere!).
Un giorno è tornato a casa e mi ha raccontato un dialogo avuto con un suo compagno:

- T: Daniele come sei basso, sei proprio basso cavolo. Io sono molto più alto di te, guarda come sono alto! Basso, basso, basso (cavolo, i bambini sono cattivissimi)
- Daniele lo guarda sorridendo e invece di piangere o di rimanerci male dice: Si ma tu non avrai mai il mio carattere!
- T: vabbè hai vinto tu.....e se ne va.....

Tosto eh?

La mia saggia nonna diceva: "Lingua aiutami altrimenti ti taglio..."
Bravo Daniele! :hands13:
 

miky80

Maestro Giardinauta
< sono arrapata >....al posto di sono arrabbiata
< zanio > al posto di zaino
< disosauro > al posto di dinosauro

ALICE anni 2 e 1/2
 
Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mia figlia, 7 anni, l'altra sera mentre guardava la tv sente le parole" buon uomo" e subito mi chiede: cosa vuol dire mamma, buon uomo? beh, gli rispondo, significa che e' una brava persona, che rispetta gli altri e...frasi del genere.. Lei mi guarda a lungo e con occhi innamorati mi dice: allora mamma, tu sei una "buona donna". Non ho piu' detto niente.............:fifone2:
 

Pin

Master Florello
Mio figlio uscito dall'asilo con la sua fidanzatina
"quando siamo grandi ci sposiamo, poi facciamo la prima comunione, poi tu vai all'ospedale e abbiamo un bambino"
Grande amore durato 6 anni.
Lei ora è andata all'ospedale ma è tornata col figlio del marito!
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
I nostri bimbi dicono:
un sacco di parolacce!!!!!
speriamo passi presto il periodo... ho le orecchie che fischiano a furia di sentirne. e ti tocca pure tacere perchè se glielo fai notare raddoppiano la dose.
ma non ho figli! bastano i cugini.
ah! questa è bella:
premessa. io sono una "in carne" e potrei tradire mio marito solo con la pasticceria o un ristorante.
a casa di amici. pietro, 18 mesi.
dice la sua mamma: pietro, questa chi è? (rivolta a me) FRANCESCA!!!!
e pietro mi guarda con gli occhi luminosi come il cielo e dice: PANCETTA!!!!
credo sia il caso di moderare le dosi dei pasti...
 

daria

Master Florello
Una tipetta non piu' alta di un metro, mi si avvicina mentre sono al computer di stampa, mi guarda per un po', una leccata al gelato e..."Che lavoraccio, eh?" :fifone2: se lo dice lei :D
 
Alto