• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei tre amici

Datura rosa

Guru Master Florello
Bellissimi tutti e tre con le babbucce e la gorgiera bianca!!!!! Sembrano i cuginetti del mio Bambi!!!!!!!!!!

Grattatine dietro l'orecchio a go go!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si chiamano misciu misciu. . .tutte e tre e vengono in volata quando e l ora di mangiar quando li chiamo . .l altro anno erono rachitici,deboli e molti brutti questi gattini selvatiche . . .pero' e' una guerra quando entrano in casa. . .entrano e non vogliono uscir più . . .la prossima volta vi faro' conoscere a Sciope'n il mio pastore tedesco lui vive più in la nel MaryFlowers

Datura rosa

Guru Master Florello
3305udz.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Piacere di conoscerti bambi. . .assomiglia ai suoi cuginetti che vogliono che venga qualche volta a star insieme per andar a caccia di lucertole,vipere e topi di campagna. . . Di' a bambù di non temere che si impara molto presto a cacciar pero' fuori dal giardino. . .mentre noi altri qui nel frattempo nella mia mega roulotte saprem passare proprio bene il tempo che n'è dite? Si può far?

Datura rosa

Guru Master Florello
Magari!!!! Sarebbe molto bello ma la distanza è tanta!!. Anche Bambi sarebbe felice, anche lui è un cacciatore: un giorno mi ha portato in casa un uccellino. Io avevo visto che aveva qualcosa in bocca ma ero occupata e non ho dato importanza alla cosa. Ad un certo punto sono andata in bagno e il pavimento era pieno di piume e penne che mentre spazzavo svolazzavano da tutte le parti!!!!!!

A proposito di roulotte, hai deciso poi come decorare l'esterno????

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si qualche idea grazie a voi n'è venuto fuori . . .pero' tutto bloccato purtroppo:(Troppi altre impegni nel giardino e non . . .e fra non molto inizia la campagna delle olive. . .spero se tutto ok a febbraio ci si dedica e drovra' venir come Dio raccomanda :D. . E bravo bambi cattura e caccia in volo e mi sa che si drovran veder per scambiarsi le loro tecniche di lavoro:love: e mai dire mai Datura tutto può essere nella vita:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono due fratelli e una sorella . . .circa due anni fa sua madre sempre rimasta selvatica e randagia ha partorito dentro a uno dei tantissimi olive secolari . . .hanno insistito assai assai i miei figlioli per farli stare con noi . . .a patto che in casa non devono entrar . . .:mazza: :mazza: . . .lavoro tutto il giorno nel giardino ancor tre i miei figlioli he n'è fanno per sei sempre. . .più tre loro :muro: :muro: non se n'è parla :D

rosasiu

Maestro Giardinauta
Sono due fratelli e una sorella . . .circa due anni fa sua madre sempre rimasta selvatica e randagia ha partorito dentro a uno dei tantissimi olive secolari . . .hanno insistito assai assai i miei figlioli per farli stare con noi . . .a patto che in casa non devono entrar . . .:mazza: :mazza: . . .lavoro tutto il giorno nel giardino ancor tre i miei figlioli he n'è fanno per sei sempre. . .più tre loro :muro: :muro: non se n'è parla :D

e vabbè...io ci ho provato!:rolleyes:

Rosacreations

Giardinauta
Mary, come sei cara!,
Ascolta, per me sono i nipotini che ancora non ho, secondo te, devo aprire un post nella bacheca "cani e gatti" non so di preciso come è chiamato, penso proprio di si, tu che mi consigli?

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Rosa e il suo favoloso mondo( giardino) anche te hai dei amici animaletti perche' non ce li presenti?
...petta, ...petta.. scusa.... è qui che devo postare, che stupida!

Allora, al momento t'inserisco a volo a volo Fiorella e Diego, ma la lista è lunga, ora sono di fretta, ma continuerò, anche perchè non vorrei che gli altri nipotini si sentissero di serie B!.

Fiorella

wspflz.jpg

Diego

6e0ufa.jpg

Vi ho presentato una parte del mio cuore.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Rimettili anche aprendo una nuova discussione così vedono anche gli altre a Diego e Fiorella che simpatici e che bei color di pelo hanno :hands13: :hands13: metti anche altre foto :eek:k07:

Alto