• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei tre amici

elena_11293

Master Florello
...petta, ...petta.. scusa.... è qui che devo postare, che stupida!

Allora, al momento t'inserisco a volo a volo Fiorella e Diego, ma la lista è lunga, ora sono di fretta, ma continuerò, anche perchè non vorrei che gli altri nipotini si sentissero di serie B!.

Fiorella

wspflz.jpg

Diego

6e0ufa.jpg

Vi ho presentato una parte del mio cuore.

che teneresssa tutti e due!!! :love: un benvenuto anche a loro!!

come ti ha detto mary, puoi davvero postare le foto dove credi meglio (creando un nuovo thread o proseguendo qui, dato che per lei che ha creato questo è okay), ma se vuoi ce n'è già uno in cui di solito gli utenti del forum postano proprio le foto dei loro compagni di vita con piume, code, pinne, ecc :) ecco il link => http://forum.giardinaggio.it/cani/126473-galleria-fotografica-dei-nostri-animali-compagni-vita.html

Alto