• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao Clem,grazie....forse sul mio balcone hanno trovato un habitat abbastanza congeniale....ma ne muoiono anche a me sai?;):X3:
Un abbraccio a distanza:bacio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che belle :su: qui di l'Apetenia cordifolia siam molto circondati e come un po’ le Crassula ovata e tanti tipi di aloe ecc.li trovo ogni tanto messe vicino ai cassonetti delle immondizie:( perché nessuno li vuole :(

yeye27

Master Florello
Che belle :su: qui di l'Apetenia cordifolia siam molto circondati e come un po’ le Crassula ovata e tanti tipi di aloe ecc.li trovo ogni tanto messe vicino ai cassonetti delle immondizie:( perché nessuno li vuole :(
Buona sera e grazie,Mary.Ben ritrovata!:ciao:
Grazie cara Lucylù:bacio:
L'aptenia piace da matti anche a me!!!!
E la tua è proprio bella!!!
Fino a qualche anno fa non la conoscevo bene e mi era indifferente.Poi ho scoperto che resisteva tenacemente al mio pollice funesto e ai miei balconi "brucia tutto" e l'ho rivalutata:)
Grazie Monikk,buona serata:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto