• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che meraviglie yeye :V
Il mio nasturzio ha anticipato molto la fioritura e sta già seccando
Grazie mille,Angil:V
Le mie erano due piantine. Una più stentata è deperita in poco tempo.Questa invece è ancora sana e continua a mettere fiori.:ciao:
I miei sono tutti morti per il troppo caldo e le scarse innaffiature.....
:banghead::banghead::banghead:
Buona serata,Monikk:V
Mi dispiace per i tuoi fiori. Purtroppo il caldo così elevato ha causati tanti danni.:ciao:
Ma perche' questo thread si chiama " i miei semplici fiori?:V:LOL:E meno male che sono semplici:rolleyes:Sono proprio belli!!!!!!:love:Brava anche con la semina!Ho provato anche io a seminarli.....nemmeno una piantina:banghead::D:p
Ma figurati se ho qualche merito nella riuscita della semina. Io ho solo gettato i semi nel vaso, dove c'erano già altre piante,convinta tra l'altro che finissero mangiati dagli uccellini. Poi me li sono scordata:X3: E' stata una gran bella sorpresa quando mi sono accorta delle piantine e dopo dei fiori:love:
Ciao cara Lucylù:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto