Umf, pure io le adoro, ma quando mi maciullano i germogli di cappero tanto faticosamente ottenuti e piantati con tutti i crismi.... :burningma
Quando si lanciano tipo pallina una foglia di zamioculcas appena travasata e buttata giù, divelta, morsicata qua e là cioncando uno dei bulbi basali... cat:
Quando trovi un ciotolone appena seminato di garofanini dei poeti scavato proprio al centro e con una "sorpresina" fumante proprio dove dovevano sbocciare i romantici capolini...
Bèh, uhm! Bèh!
Vabbè, per sta volta vi perdono ma.... :martello2
e il nero ataru se non sbaglio sembra abbia il reggiseno
Anche la mia Camilla, quando l'ho adottata, aveva l'hobby dello sgiardinaggio: io piantavo, lei spiantava, un incubo!
attorno ai vasi ho messo per un anno una rete metallica verde
Miii!!!! Sarebbero una bella coppiettache bei puzzoni!!!!!
che dici. bronco è uguale alla mia coki
La bebona è di passaggio nel senso che vive dove ho i magazzini dal '98 ; orecchiona è stata adottata di "nascosto" , nel senso che l'hanno portata via all'insaputa di tutti noi che la curavamo.troppo tenerosi!!!
hanno le zampine corte, e il nero ataru se non sbaglio sembra abbia il reggiseno
fagli una coccola gigante da parte mia!!!
ma la bebona è tua? o di passaggio come i mici? e billy e l'orecchiona, ne hai parlato al passato?
udiuu non voglio rattristarti, spero che ne parli al passato perchè li hanno adottati e ora non stanno più vicino a te.
Sigh, come ti capisco Thuya !Si annoiano quando noi non ci siamo e si divertono con tutto quello che trovano ma quando mi fanno la prima scodinzolata io li ho già perdonati!!!!!
Ciao:Saluto: :Saluto:
Io ci ho rinunciato ,solo vasi e quelli grandi in genere inarrivabili.Anche la mia Camilla, quando l'ho adottata, aveva l'hobby dello sgiardinaggio