• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei puzzoni!!!

decky

Florello Senior
La bebona e un pò di mici , ne manca qualcuno all'appello :)

Lei è la mia micia preferita, le hanno tagliato le orecchie per via di un' infezione degenerata :)

fio_rella

Maestro Giardinauta
broeatu0nn.jpg

che bei puzzoni!!!!!
che dici. bronco è uguale alla mia coki :eek:k07: :eek:k07:

6f11f9b4.jpg

seya

Master Florello
troppo tenerosi!!!
hanno le zampine corte, e il nero ataru se non sbaglio sembra abbia il reggiseno :) :) :)
fagli una coccola gigante da parte mia!!!
ma la bebona è tua? o di passaggio come i mici? e billy e l'orecchiona, ne hai parlato al passato?
udiuu non voglio rattristarti, spero che ne parli al passato perchè li hanno adottati e ora non stanno più vicino a te.

thuya

Florello
Umf, pure io le adoro, ma quando mi maciullano i germogli di cappero tanto faticosamente ottenuti e piantati con tutti i crismi.... :burningma
Quando si lanciano tipo pallina una foglia di zamioculcas appena travasata e buttata giù, divelta, morsicata qua e là cioncando uno dei bulbi basali... cat:
Quando trovi un ciotolone appena seminato di garofanini dei poeti scavato proprio al centro e con una "sorpresina" fumante proprio dove dovevano sbocciare i romantici capolini...
Bèh, uhm! Bèh!
Vabbè, per sta volta vi perdono ma.... :martello2

Allora 'ste cose non capitano solo a me!!!! Io ho 5 "bestiacce" (3 cani e 2 gatti) che fanno più danni della grandine!!!! Non posso lasciare gli stivali fuori della porta che li ritrovo prontamente trasformati in sandali, non posso mettere le piante grasse in basso perchè sono un'attrazione irresistibile, non posso lasciare incustodita la legna perchè diventa segatura, rubano i panni stesi sullo stendino e sono costretta a stendere a 2 mt di altezza, scavano buche come passatempo e strappano foglie da qualsiasi pianta....insomma .... di tutto e di più,:burningma cat:
ma sono i "miei ragazzi" e voglio loro un bene immmenso!!!!!:love_4:
A mio marito dico sempre:"Quale è il problema di raccogliere rottami qua e là in giardino quando torno la sera se questo vale un comitato di accoglienza così affettuoso e caloroso da farmi dimenticare tutte le brutte giornate di lavoro!!!"
Si annoiano quando noi non ci siamo e si divertono con tutto quello che trovano ma quando mi fanno la prima scodinzolata io li ho già perdonati!!!!!
Ciao:Saluto: :Saluto:

yeye27

Master Florello
Ma che forti!!....

Che belli tutti Dek!!.:flower: ...
Ataru è davvero particolare....
ma Bronco mi fa una tenerezza che non ti dico!!
Tante carezze....anche a tutti i Mici
:love_4: :love_4:
yeye

milla04

Maestro Giardinauta
Decky, sono belliffimi!!!:love: :love:

Anche la mia Camilla, quando l'ho adottata, aveva l'hobby dello sgiardinaggio: io piantavo, lei spiantava, un incubo! L'ho rimproverata ben bene, niente, le ho regalato tanti giochini masticabili e niente di fatto, poi attorno ai vasi ho messo per un anno una rete metallica verde (infilata nel vaso, tra terriccio e terracotta), di quelle col bordo carino, tagliata in modo da risultare alta una quindicina di centimetri dal livello del bordo vaso: a livello estetico non ho fatto guai perchè la rete si mimetizzava bene, e quel bordino rigido ha spiazzato la piccola ex-peste. Provate!:ciglione:

Starla

Giardinauta Senior
Anche la mia Camilla, quando l'ho adottata, aveva l'hobby dello sgiardinaggio: io piantavo, lei spiantava, un incubo!

Anche il cane di mia sorella faceva i pasticci... poi abbiamo scoperto che seppelliva i biscotti.. ma ovviamente quando li andava a cercare... ormai si erano sciolti
roll.gif
...cane storditello!!

kinzica

Giardinauta Senior
attorno ai vasi ho messo per un anno una rete metallica verde

Argomento che, purtroppo, mi interessa parecchio!
Milla, scrivi che "per un anno" hai messo quella rete, quindi deduco che dopo un'annetto l'hai tolta? e la peste non ha più fatto danni?? dimmi di si ti pregoooo :ciglione:

decky

Florello Senior
che bei puzzoni!!!!!
che dici. bronco è uguale alla mia coki

6f11f9b4.jpg
Miii!!!! Sarebbero una bella coppietta :love:
troppo tenerosi!!!
hanno le zampine corte, e il nero ataru se non sbaglio sembra abbia il reggiseno :) :) :)
fagli una coccola gigante da parte mia!!!
ma la bebona è tua? o di passaggio come i mici? e billy e l'orecchiona, ne hai parlato al passato?
udiuu non voglio rattristarti, spero che ne parli al passato perchè li hanno adottati e ora non stanno più vicino a te.
La bebona è di passaggio nel senso che vive dove ho i magazzini dal '98 :) ; orecchiona è stata adottata di "nascosto" , nel senso che l'hanno portata via all'insaputa di tutti noi che la curavamo.
L'abbiamo scoperto circa due anni dopo.
Billy invece non c'è più...l'avevo trovato io una mattina in statale, investito.
Si annoiano quando noi non ci siamo e si divertono con tutto quello che trovano ma quando mi fanno la prima scodinzolata io li ho già perdonati!!!!!
Ciao:Saluto: :Saluto:
Sigh, come ti capisco Thuya !

Anche la mia Camilla, quando l'ho adottata, aveva l'hobby dello sgiardinaggio
Io ci ho rinunciato :rolleyes: ,solo vasi e quelli grandi in genere inarrivabili.
Ogni tanto fanno qualche pp anche nei piccoli ma non ci posso far nulla :storto:

Alto