• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei primi bulbi

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi
oggi ho piantato per la prima volta i bulbi di tulipano e narcisi.
Che emozione:froggie_r
speriamo bene.:confuso:

Per ora non ho foto ma più tardi in serata provvederò tramite campogaggiolo alla loro pubblicazione nel frattempo potete visitare l'annuncio nuova annata bulbica per vedere quello che forse dovrà uscire dai miei vasi:hands13:
baci a tutti
 

campogaggiolo

Florello
ciao Barbara,non ti avevo riconosciuto:lol:in bocca al lupo allora!:D

Ciao michele...metto qualche foto dei vasi anche se non si vede un bel nulla di cosa abbiamo messo a dimora. Non abbiamo bagnato il terreno perché non voglio dare inizio alla crescita in un periodo così anticipato...diciamo che stiamo iniziando gradualmente a formare l'esercito :D
Ciao! :Saluto:

tulipa001.jpg

tulipa002.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
Hai fatto benissimo a condividere le tue foto con noi. Anche io sto cominciando a piantare bulbi, ho pensato che quest'anno, con il tempo che fa, il freddo anticiperà un pochino il suo arrivo.

E così ieri pomeriggio era già bella che fatta un'aiuola di tulipani e narcisi nei toni del bianco - rosa - rosso - bordeaux.

La prossima aiuola ospiterà invece gli stessi bulbi nei colori caldi del giallo - arancio - rosso.

Oggi ho piantato anche gli iris, in mezzo ai gladioli, speriamo bene.....
 
Alto