• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei primi bulbi

S

SEBBY

Guest
Partecipapo anch'io all'entusiasmo per il nuovo forum (tanti ringraziamenti a Mauro!!!): ieri mi sono accorta che i bulbi di crochi e di narcisi che avevo piantato, per la prima volta e con molto ritardo a dicembre inoltrato, stanno spuntando!!!! Che emozione!!!! Spero in una bella fioritura!!! :froggie_r
 

tulipa

Giardinauta Senior
infatti credo anche io che sia una bella idea questa sezione. il mio bulbo di gelsomino è spettacolare. mi ha emozionato vedere tutti i passaggi ora lo guardo.... è fucsia. davvero un'emozione indescrivibile!
 
S

SEBBY

Guest
Appena spuntano i fiori prometto che proverò a mandare una foto. Spero sia l'occasione buona per imparare!!!!!!
 
T

teresatita

Guest
tulipa ha scritto:
infatti credo anche io che sia una bella idea questa sezione. il mio bulbo di gelsomino è spettacolare. mi ha emozionato vedere tutti i passaggi ora lo guardo.... è fucsia. davvero un'emozione indescrivibile!


un gelsomino fucsia? :confuso:
 

taty

Giardinauta Senior
che bello eh?

è davvero rincuorante vederli spuntare....

mettici le foto quando sono usciti tutti....
 
Alto