• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei pachypodium...

buffalo66

Giardinauta Senior
Questi sono i miei pachypodium:
Il primo che ho comprato il lamerei che l'anno scorso è rimasto accecato ora è così
pachypodiumlamerei2.jpg

Altri due lamerei
pachypodiumlamerei3.jpg

pachypodiumlamerei1.jpg

Pachypodium horombense(me lo confermate?)
pachypodiumhorombense1.jpg

Questo piccolino l'ho comprato quest'estate per poco più di un euro,lo riconoscete?
pachypodium6.jpg

Ed infine(per il momento) il pachypodium namaquanum ultimo arrivato
pachypodiumnamaquanum2.jpg

O

Orpheos

Guest
belli!!! anche io sono patito per i pachypodium... per ora ho 3 lamerii, un bispinosum e un saundersii...

decky

Florello Senior
:flower: anche io l'ho classificato horombense il mio,sono uguali,vero?

mentre i pachypodium non stanno ancora perdendo le foglie,l'horombense le ha già perse quasi tutte, pure le nuove,anche il tuo? è molto bello il namanquanum:flower:

california

Florello Senior
davvero molto belli i vostri pachypodium!
io qui non ne trovo..ma se ne trovassi probabilmente ci farei un pensierino:D
ciaociao

buffalo66

Giardinauta Senior
X decky: il mio pachypodium sembra avere le foglie iìun po' diverse dalle tue;per il momento le ha ancora,le foto sono state fatte questa mattina,li ho ancora tutti fuori e comunque le foglie me le tengono anche in inverno,ovviamente qualcuna cade,ma non sono spogli del tutto

O

Orpheos

Guest
qui ci sono dei nebbioni al mattino e - di 10°... mi hanno costretto a portarli gia in casa... :cry: però sembra che stiano bene... spero tanto in una fioritura primaverile....

Alto