• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei orgogli

gnometto

Aspirante Giardinauta
un po di terra universale,unpo di stallatico e acqua ogni giorno:cool: ecco il risultato dei miei 4 pomodori
1057ko1.jpg
11i3978.jpg
2preexx.jpg
x40kkg.jpg
:hands13::hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ciao Gnometto, complimenti per i tuoi pomodori ..... ti dirò che anch'io, durante i lavori di ristrutturazione della casa, non volendo rinunciare ai nostri ortaggi, ho messo nei vasi prezzemolo, insalata e pomodori ...... il risulato è stato buono :Saluto:

G

Ghiotto

Guest
Gnometto...............sei un mito!!!!!!!!!!!
Adoro queste coltivazioni e sopratutto chi le fa'.....................
Hai visto che gioia sanno dare anche poche piante di pomodori??????????? Continua cosi e non fermarti solo ad i pomodori...........visto il successo sarai capace di coltivare tutti gli ortaggi...........
Ottimo lavoro e distinta presentazione..........
Sono felice.Grazie e ciao

gnometto

Aspirante Giardinauta
Gnometto...............sei un mito!!!!!!!!!!!
Adoro queste coltivazioni e sopratutto chi le fa'.....................
Hai visto che gioia sanno dare anche poche piante di pomodori??????????? Continua cosi e non fermarti solo ad i pomodori...........visto il successo sarai capace di coltivare tutti gli ortaggi...........
Ottimo lavoro e distinta presentazione..........
Sono felice.Grazie e ciao

grazie mille per i complimenti =))))

gnometto

Aspirante Giardinauta
Ciao Gnometto, complimenti per i tuoi pomodori ..... ti dirò che anch'io, durante i lavori di ristrutturazione della casa, non volendo rinunciare ai nostri ortaggi, ho messo nei vasi prezzemolo, insalata e pomodori ...... il risulato è stato buono :Saluto:

si questa coltivazione da ottimi risultati anche se si puo fare su piccole quantita di piante

Alto