• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lavori di oggi!

>axel<

Giardinauta Senior
Questa mattina di sole (finalmente!!!) avendo mezza giornata libera ho fatto dei lavori che dovevo fare già da tempo:

ho rinvasato le nespole nate l'anno scorso che erano in un vaso solo e quindi strettissime:

picture.php

e ho rinvasato i giacinti, anch'essi in vasetti troppo piccoli:

picture.php

...e appena alzato ho notato con gioia che la mia crassula che ho da 9 anni si è finalmente decisa a fiorire!!!:hands13::hands13::hands13:

picture.php

picture.php

so che può sembrare patetico in quanto sono solo 3 fiori:embarrass però non avendola mai vista fiorita sono felice! magari l'anno prossimo ne farà di più!

margot

Maestro Giardinauta
Beh, a mio parere tre fiori sono già un bel traguardo...la mia crassula di sei anni non accenna nemmeno...
Complimenti!

Sandy

Aspirante Giardinauta
sono contenta per la tua crassula axel ma non credo conti molto l'età poi specie nove anni...la crassula deve prendere mooooolto sole per fiorire quindi più gliene fai prendere più fiori produce...se gli dai queste condizioni l'anno prossimo ne avrai una valanga di fiori...
comunque complimentissimi per il lavoro...:hands13::hands13::hands13:
:Saluto:

M

mark96

Guest
ma non sta qui,ma in sardegna!!!!!! me la bagna lo zio che ha la casa fissa accanto alla nostra :eek:k07:

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Ma che bella Mark! Io ho trovato una taleina per terra davanti al mio ufficio e per ora è già tanto che sono riuscita a farla radicare...

jonny83

Giardinauta Senior
Devo fare i complimenti a Axel per il suo primo trionfo ed a Mark per il suo Mega Esemplare!!!
Bravi ragazzi!
Ciao

Alto