• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei gelsomini stanno morendo?

curiosa

Giardinauta Senior
ok grazie mille :froggie_r siccome non avevo anto terriccio a disposizione l'ho mischiato con la terra va bene lo stesso ? :)
Grazie ancora :D
non so che cosa intendi per terra e terriccio perchè è lo stesso. Puoi parlare di diversi tipi di terriccio come ad es universale, torboso etc

Giordy

Aspirante Giardinauta
MMMM :p non intendo il terriccio ma la terra direttamente ,, io uso il terriccio universale e lo mischio con la terra invece di mettere la sabbia

Giordy

Aspirante Giardinauta
la prendo in una specie di piazzetta :) ma non credo sia sabbiosa :cry:
Domani vado a comprare il terriccio universale :)) così sto più sicuro ^_^

Giordy

Aspirante Giardinauta
Ne ho comprato un'altro tipo:) non quello universale ma un'altro apposta per i fiori ^_^
Speriamo che funzioni ... Ho messo anche delle piccole pietre in mezza che fungono da spugna ,, assorbono l'acqua e quando non innaffio innaffiano loro :)

Alto