• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei due giacinti

Serenella91

Giardinauta
Questo inverno un'amica di mia madre le ha dato questi due giacinti che avevano già
fatto la loro fioritura.
Io per tutto l'inverno/primavera ho tenuti i loro bulbi fuori all'ombra, adesso vedo che i bulbi hanno il verde dentro, ( buon segno vuol dire che non sono morti giusto? ).
Ho iniziato a dargli dell'acqua, sto facendo bene? Come mi devo comportare? Premetto
che io ho appena iniziato a prendermi cura del mio giardino e dei fiori, quindi sono un
pò inesperta su questo campo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piantali in piena terra e lasciali in pace,fanno tutto da soli!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No non è la stessa cosa,in vaso sentono molto più freddo che in piena terra e forse gelano,mentre nella terra no!!!Ma i conigli girano x tutto il giardino???ciao ciao
 
Alto