• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei baby nasturzi

pieracd

Guru Giardinauta
ieri li ho messi a terra 8chissà se ho fatto bene), e stanotte a piovuto un bel po':storto: , ma loro questa mattina eranu tutti belli dritti :love:

che ne dite? come stanno?
li ho messi vino ad un muro in pietra dal quale dovrebbero ricadere

nasturzibeby26.jpg

nasturzibaby226.jpg

:D :D

daria

Master Florello
Già seminati? Brava Piera! sembrano belli arzilli
Lord,:confuso: ma non mi avevi detto di seminare in giugno, o è perchè son padana? :D :eek:k07:

sara1

Giardinauta Senior
io ne ho seminati un po' un mesetto fa e un po' la settimana scorsa. i primi sono come i tuoi e anch'io li devo far cadere. non vedo l'ora che fioriscano!

Anitka

Apprendista Florello
vorrai mica dirmi che sono stata un po' precocetta? :embarrass

Non ti preoccupare, questo è il 3 anno che li semino ad aprile ed è sempre andata più che bene!

Quest'anno poi, con il non-inverno che c'è stato mi sono anche sopravvissute due piante dell'anno scorso ed ora sono già coperte di fiori!

Ciao
anitka

sara1

Giardinauta Senior
ma nn dovrebbero essere perenni? cosi diceva la mia bustina di rampicanti. e' comunque possibile ricavarne dei semi?

Lara5000

Aspirante Giardinauta
...non credo proprio che tu sia stata precoce!!!!

Anch'io li ho già seminati da un po' SEGUENDO LE INDICAZIONE sulla busta. Perciò niente di sbagliato!

I miei son pure già un po' più grandi dei tuoi!

:flower: :flower: :flower:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
AH beh, mi rincuorate :love: :love:

laura, mi farei vedere almeno le fioriture vero? :D

..sempre che tutto vada come deve, e non ci siano altri temporali con grandine...( a queste piantine la grandine non ha fatto molti danni..)

Postero con piacere delle foto appena fioriscono! Pure tu mi raccomando!

Saluti. :Saluto: :flower: :Saluto:

milena1962

Aspirante Giardinauta
ciao, a proposito di nasturzi io ne ho seminato di quelli non rampicanti (sulla busta c'era scritto così) sono alti 30 cm e con grosse foglie, qualcuno ha esperienza di questi? di solito li piantavo rampicanti ma stavolta ho voluto cambiare...
ciao

pieracd

Guru Giardinauta
ma sentite un po' : ma 'sti nasturzi, per natura, sono rampicanti o ricadenti? :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Alto