• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei angoli di paradiso

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna purtroppo il jackpot del superenalotto lo hanno vinto ieri, quindi niente vivaio...:squint:

Ma ci si accontenta delle nostre 4 piante che ci danno tanta soddisfazione. Noto che siamo un 4 gatti da Vicenza, bene bene, ma scusate la mia curiosità Campanaro è un vivaio o che?

Cmq complimenti per i tuoi angoletti, io in questi giorni sto ultimando i miei, il brutto tempo aiuta a fare i lavori in casa

Ciao siamo pochi ma boni :)
Si Campanaro è il garden Vicenza verde, ci sono stata oggi il 20 novembre alle ore 15.15 c'è un corso gratuito tenuro da Pozzi sulle nostre orchidee, basta lasciare il nominativo, che fai vieni????? :)

Ronin

Esperto di Orchidee
Noto che siamo un 4 gatti da Vicenza
veramente anche se non proprio a Vicenza, nel vicentino ci c'è un nutritissimo gruppo di appassionati (e soci dell'ATAO: diciamo una sessantina di persone), solo che non scrivono nei forum...

Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
veramente anche se non proprio a Vicenza, nel vicentino ci c'è un nutritissimo gruppo di appassionati (e soci dell'ATAO: diciamo una sessantina di persone), solo che non scrivono nei forum...

Ciao Ronin, penso si riferisse alla popolazione dei forum, pensa che ho scoperto un vostro socio a 2 km da casa mia... che ora però è sotto alluvione cavoli, io sono salva per poco, la tua zona Danilo so che è colpita, tu tutto ok immagino e spero!!!!! :)

Ronin

Esperto di Orchidee
Anch'io ho pensato che Fox1988 potesse riferirsi solo alla popolazione del forum ma, dato che poteva non essere chiaro per tutti... meglio precisare.
Per il resto... purtroppo so che il nostro socio ha serra (ma soprattutto il resto: 2 auto, elettrodomestici ecc.) sott'acqua, speriamo almeno che il disastro non peggiori; da me nessun problema, anche se a 20 km a NO da qui ho appena saputo che oltre a campagne l'acqua è entrata ai piani terra in una zona di un paese e a 15 km ad E si aspettano per stasera un'esondazione...

Ultima modifica:

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Mi piange il cuore ma il 20 di Novembre sono in uscita con gli animatori ACR (eh si da 5 anni faccio l'animatore ai pargoli che oramai sono in 3^ Media) purtroppo il sabato sono sempre fregato con i gruppi.Qui da me il maltempo ha fatto grossi danni, frane, smottamenti ed esondazioni, c'è parecchia gente con mezzo metro di fango dentro casa, per fortuna io solo un pò d'acqua nel garage.

Campanaro è ben fornito? Botaniche?

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anch'io ho pensato che Fox1988 potesse riferirsi solo alla popolazione del forum ma, dato che poteva non essere chiaro per tutti... meglio precisare.
Per il resto... purtroppo so che il nostro socio ha serra (ma soprattutto il resto: 2 auto, elettrodomestici ecc.) sott'acqua, speriamo almeno che il disastro non peggiori; da me nessun problema, anche se a 20 km a NO da qui ho appena saputo che oltre a campagne l'acqua è entrata ai piani terra in una zona di un paese e a 15 km ad E si aspettano per stasera un'esondazione...

Speriamo non apeggiori da nessuna parte... che tristezza sto tempo... e non oso pensare a quelli chiusi fra metri d'acqua come mio fratello... che amarezza. Il mio pensiero va a loro...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mi piange il cuore ma il 20 di Novembre sono in uscita con gli animatori ACR (eh si da 5 anni faccio l'animatore ai pargoli che oramai sono in 3^ Media) purtroppo il sabato sono sempre fregato con i gruppi.Qui da me il maltempo ha fatto grossi danni, frane, smottamenti ed esondazioni, c'è parecchia gente con mezzo metro di fango dentro casa, per fortuna io solo un pò d'acqua nel garage.

Campanaro è ben fornito? Botaniche?

Meglio che tu non sia stato colpito dalla catastrofe, e peccato che non vieni... no botaniche non ne ha, o meglio solo molto raramente (2 volte ne ho viste in 3 anni) ma a momenti ha degli splendidi ibridi.

Alto