giallopersia
Maestro Giardinauta
Piove, praticamente piove ogni giorno, temporali brevi e intensi, tuoni lampi e fulmini, mi sembra quasi che l'inverno scorso si sia attaccato al sud (ma anche in tutta italia a quanto pare) ma c'e' un pero', per quanto mi riguarda ADORO I TEMPORALI. Gia' da bambina, ricordo che in una giornata di pioggia o temporale ininterrotto, io ero felice di poter giocare alla " bimba povera" e prendevo le bambole o il povero gatto e immaginavo di stare per strada, esposta alle intemperie e di soffrire il freddo. Questi ricordi affiorano ogni volta che piove, mi piace quindi ricordare che gia' da piccola amavo i temporali, se sono misti a grandine e magari con qualche tromba d'aria, per me sono ancor piu' affascinanti. Ovviamente se arrecano danni seri a cose e persone non mi fa' piacere, lungi da me, ma ripeto li trovo affascinanti. Chi la pensa come me?

) ero talmente rapita da questo evento che se si fosse avvicinato di piu' me ne sarei andata via all'ultimo istante. Se vivessi in america, sarei sicuramente una "cacciatrice di tornado"
)e vedere le trombe d'aria sul mare,qua succede spesso in inverno!Mi piacciono anche le mega-nevicate,ma sempre dall'asciutto!:ciglione:Siamo affascinati dalla natura ma non la sfidiamo,tanto vince sempre lei,va rispettata!