Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bello il contesto, mi piace quel tocco di naturale che hai dato sia al laghetto che alla tinozza, :hands13::hands13:
Hai anche qualche tipo di pesciozzo nei tuoi specchi d'acqua?
ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzza che bel lavoro ,e migliorato tanto bello ,veramente ciao anna ............ma gli dai i baci sul muso al ranocchio ..metti che e un principe.....pensandoci bene lascia stare che se no poi gli devi stirare i pantaloni
Sonia molto ma molto bello quello che adoro di piu' è la botte...appena possibile ti chiedo due dritte per realizzarlo anche io....complimenti vivissimi...
...faccio vedere tutte queste meraviglie al mio maritino... : prima faceva l'indifferente, poi dava una sbirciatina alle vostre foto che parlano da sole (cmq complimentoni!).... il risultato che quando rientra dal lavoro va a vedere se ci sono foglioline nuove se è tutto a posto.... il contagio sta facendo effetto.... grazie
alessandro anche tu pala e piccone telo e ti fai un bel laghettino ino ino,
ho riviso le foto del tuo angolo palustre e di spazio ne hai, anzi quando l'hai finito ti occuperà anche meno spazio di tutti i mastelli, secchi ecc, che ci sono
in giro nel tuo giaardino. :flower:
ehehe e tu hai ragione....ma sono in affitto e non mi va di bucare e scavare...i proprietari non capirebbero mai..ma ho intenzione nella campagna del fratellone di mettere su qualcosa...
Accidenti Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come hai potuto tenerci nascoste ste meraviglie ???????????
quasi quasi, ti cacciamo dal forum .....
Senti ... ma quell'Iris bianca meravigliosa che c'è nel primo gruppo di foto ..... è per caso acquatica ?????? :flower: