• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I fiori della mamma

Oleander

Guru Giardinauta
la mia vicina di casa (mamma) ha comprato dei fiori molto belli ma non si ricorda il nome....foto per riconoscimento
DSCN1044.jpg

per addolcirvi poi gli cchi la omaggio con una foto delle sue surfinie che ...guardate che splendore ....!!!!
DSCN1046.jpg

DSCN1043.jpg

Oleander

Guru Giardinauta
calla bianca ha scritto:
ma Oleander non le avevi tagliate le surfi?? che belle!
io sì, queste sono della mamma !!!!
il vaso è molto grosso, con la giista potatina si sono sviluppati molto armoniosi anche nella parte superiore...

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Surfinie da.......sballo!!! posso aggiungere che oltre alle "nuove guinea", che è la pianta in alto, le altre sono le impatiens sono note come "canna di vetro"

T

teresatita

Guest
mi permetto di contraddirvi perchè la pianta centrale e quella in basso non sono impatiens nuova guinea bensì sono delle " vinca"

Le surfinie sono splendide, ma non puoi farci questo, abbi un poco di pietà:lol:

lobelia

Florello Senior
Non trovi indicazioni perché è scritto male: sono Impatiens e non impatient!!!! :martello: :martello2 :lingua:

Alto