• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I cuccioli di Lilla

emanuela4760

Giardinauta Senior
Voglio presentarvi gli ultimi arrivi :love:
Nella notte tra il 15 ed il 16 Lilla ha dato alla luce i suoi piccoli 3 maschi e 3 femmine pultroppo uno ...:cry:

o9g7s9.jpg


29m3eqq.jpg


sono uno spettacolo :love: ora dovrò trovargli degli amorevoli padroncini :love:.
Sono segugi italiani, veri figli d'arte
 

belluccio

Maestro Giardinauta
sono bellissimi!!!gli auguro di trovare dei padroni amorevoli che si prendano cura di loro senza usarli solo per la caccia!!!!!:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belli che sono!!!!Tantissime coccole!!!ciao ciao
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
No Piera non ho un allevamento ma :fischio:, l'ammetto ho un marito cacciatore, e ti posso dire che non tutti i cacciatori sono così terribili, come in tutte di le cose non dobbiamo fare "di tutta l'erba un fascio".
Ho letto diverse discussioni, e non sono mai intervenuta, sui i cacciatori e su comportamenti incivili al limite della delinquenza, ma penso che siano più dovuti a una tara individuale che a un problema della categoria.
zmys5w.gif
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
Sono davvero dolcissimi :love: per questo motivo io ho un maschio , per evitare di avere in casa dei piccoli angioletti e non riuscire a darli via ..

:Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao
Sono davvero dolcissimi :love: per questo motivo io ho un maschio , per evitare di avere in casa dei piccoli angioletti e non riuscire a darli via ..

:Saluto:
Comprendo il problema:D, da 3 in partenza attualmente mi ritrovo con 8 cani più gli ultimi arrivati :love:, per ora hanno già trovato casa i 2 maschietti rimangano 3 femminucce ma penso visto la "nomea" dei genitori di non avere problemi o almeno spero, in alternativa toccherà ampliare i canili :eek:k07: aggiungendo di nuovi alloggi :D lo spazio non manca rimane solo un problema burocratico per i permessi :martello2
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma hai pensato alla sterilizzazione? Non tutti i cacciatori tengono bene i propri cani anzi so che al nord è uso tenerli in gabbia.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Alcuni sono sterizzati altri no. Ogni cane ha un recinto con una parte coperta e una parte a nuda terra una bella cuccia prefabbricata dove in questo periodo mio marito ha inserito delle "balle" con la paglia per dare maggiore confort, dei veri e propri materassi :sleep2:, 3 cani invece sono "liberi" perchè sono cresciuti così e così rimangano (non avevo i permessi per nuovi canili).
Quando siamo in campagna vengono aperti tutti i canili e :hands13::hands13: ti vorrei far vedere che caos si crea tra corse e giochi, ne sa qualcosa il mio quasi giardino:martello::martello:.
Lore stai sicura :eek:k07: che i miei cani stanno da "picchi" hanno perfino avuto gli apprezzamenti dei volontari del WWF prima che mi elevassero verbale per i microcip :mazza:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
teneriiiiiiiiiiiiii!!! :love: Ma che bellini che sono!! :) ...e come diventeranno da adulti?? :love:
Per darti un idea di come diventano questa è Fiamma anche lei segugio italiano a pelo raso, un'adozione che abbiamo fatto quest'estate, in queste foto ha circa 2 mesi (è nata il 16/05/2009)
Che ne dite ?? Con quello sguardo e quelle grinze, che gli vengono quando ti guarda e sa di averne combinata qualcuna, è in grado di farsi perdonare tutti i caos e i dispetti che fà è una vera peste ma è anche molto :love:dolce e coccolona
30jqmao.jpg

i19put.jpg

168yi4k.jpg
 

thuya

Florello
sarò rompiscatole ma insisto sulla sterilizzazione.
se non hai un allevamento e se non ti "servono" altri cani per tuo marito ( PS: io odio i cacciatori, anche se trattano bene i cani, comunque sia vanno in giro con un fucile:( ) provvedi alla sterilizzazione
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
sarò rompiscatole ma insisto sulla sterilizzazione.
se non hai un allevamento e se non ti "servono" altri cani per tuo marito ( PS: io odio i cacciatori, anche se trattano bene i cani, comunque sia vanno in giro con un fucile:( ) provvedi alla sterilizzazione
Posso essere d'accordo con la sterilizzazione, infatti alcuni sono sterilizzati ma una cucciolata ogni tanto non è un problema, comunque sia se non sono i cuccioli nostri ogni tanto c'è un nuovo arrivo, non so perchè ma ogni scusa è buona per giustificarlo. Per ora le cucciolate che ci sono state non ho mai avuto problema salvo l'affezionarmi a qualche cucciolo di solito il così detto "cacanido" quello più piccolo e gracilino o con qualche problemino che puntualmente rimaneva.
E quindi se non è più che necessaria preferisco evitare di ricorrere alla sterilizzazione, si tratta di stare attenti in quei giorni e se come per Lilla succede un imprevisto :fischio: non c'è problema.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Venderli?? No li do gratis e solo a persone che so che possano offrire a loro tanto :love_4: perchè loro ne danno tantissimo, sono dolcissimi oltre che bravi.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Emanuela sono ADORABILI :love_4::love_4::love_4:.
Sigh Sigh :cry: mi piacerebbe avere un cagnolino da quando ho 7 anni ma in 39mq di appartamento a Milano soffrirebbe. Se hai avuto modo di leggere un pò di miei OT di fine anno nel forum delle rose sto cercando disperatamente di trasferirmi in campagna e quando questo avverrà (spero non tra troppi anni) sare ultrafelice di essere il papà adottivo dei tuoi futuri teneroni :love::love::love:
 
Alto