• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori dell'autunno

ezio

Giardinauta Senior
Le ultime rose......

rosa.jpg

rose.jpg
 
C

Constance Spry

Guest
Quando avrai finito le foto sull'autunno, ti prego, inizia a fotografare l'inverno! Mi sto abiutando a questa sinfonia di colori e non vorrei che finisse più. Ma forse pretendo troppo e non voglio esagerare con le richieste.
Grazie ancora Ezio di questo liquore dolce per l'anima.
 
K

Kiras

Guest
Ieri sono passata dall'appennino Tosco-romagnolo: che colori eccezionali...Non avevo la macchina fotografica! Che sofferenza non potere immortalare tale splendore. Per fortuna c'è qualcuno che ci pensa anche per me ;)
Le sfumature dal giallo al rosso, passando dall'arancio, danno un'eccezionale senzazione di calore anche se l'aria si fa pungente: ti riscaldano l'anima.
 
A

ALBERTA

Guest
Caro Ezio,
con le tue bellissime foto mi sono fatta dei meravigliosi sfondi al mio pc, che cambio ogni 2 giorni, spaziando dalla genziana blu alle bacche di rosa!!!
Quindi.....continua così, te lo chiede il mio pc!!!
Ciao
 
C

Carla

Guest
Per Carlo: devi mettere il www prima di giardinaggio.it Ti inserisco le due foto. La prima non hai messo il nome dell'immagine quindi non so dove sia.

liquidanbar.JPG
cornus.JPG


Per Gabriella: il penultimo tentativo era buono, hai solo sbagliato a scrivere il nome dell'immagine. Hai messo una i al posto della j. Ti iserisco la foto

autunno.jpg


Spero di avervi fatto cosa gradita. Sono davvero belle. Saluti.

[ 31-10-2001: Messaggio scritto da: Carla ]
 
I

imported_Alberto

Guest
Non sò come Carla ha fatto ma ha inserito una foto mia...!!!che avevo denominato autunno Milano.
Ma cosa più sconvolgente che ha fatto un "salto temporale" da fantascienza.
Ho caricato stamattina 1//2001 alla ore 9,22 la foto e vede che è stata inserita il giorno 31/10 ossia un giorno in anticipo.
Questo Mauro me lo deve piegare!! perchè Giordinaggio.it è diventato una macchina dle tempo.
A parte le curiosità ( problem è vero e porpri ostrano!!!) la foto ultima dopo e foglie di Carlo pubblicate da Carla è quella cdi cosa si vededa stamattina dal mio terrazzo....nulla, la nebbia copre assolutamente tutto.
Questo è l'autunno classico di Milano.
autunno.jpg
 
C

Carla

Guest
Ciao Alberto, la cosa è andata così: la foto di Gabriella si chiamava autunno.jpg esattamente come la tua. Inserendo la tua foto hai automaticamente cancellato quella di Gabriella che è stata sostituita dalla tua. Infatti nela foto di Gabriella si vedevano delle foglie. Mi spiace per Gabriella ma se vuole farcela rivedere deve ricaricarla sul server ripetendo tutta la procedura dall'inizio. Ne aprofitto per ricordare che per evitare questi problemi Mauro consigliava di usare come nome delle foto il proprio nome seguito da un numero. Vorrei precisare che la foto di Gabriella l'avresti cancellata anche se l'avesse inserita lei e non io per il motivo che ti ho detto sopra. Saluti.

[ 01-11-2001: Messaggio scritto da: Carla ]
 
C

Constance Spry

Guest
Dio Buono! Quella della nebbia è allucinante!
Invece mi piacciono TANTISSIMO quelle con le foglie. Ma cosa sono qui lampi azzurri?
 
G

gabriella

Guest
Dopo qualche giorno di riflessione riprovo....prima che arrivi l'inverno a mandare le foto dell'autunno !
gabriella1.jpg
gabriella2.jpg
 
Z

zia Lilli

Guest
Alberto solo tu, nessun altro è in grado di fare cose del genere.
Scrivi "italiano all'Alberto", nemmeno fosse una ricetta di cucina, devo rileggere due volte il post per dargli un senso e :D :D non contento cancelli anche le foto.
Dai non esagerare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
G

gabriella

Guest
:D ;)
:cool: :rolleyes: :eek: :confused:
come vedete sono impazzita dalla gioia per essere riuscita nell'ardua impresa!
e non so se ci vedo doppio io o se sono venute doppie per qualche altro errore..ma finalmente ho capito....fino al prossimo errore...come si fa !!!!
 
Z

zia Lilli

Guest
Perchè dici doppie, sono una diversa dall'altra e molto belle.

Connie, la nebbia!!!!!!! Cara mia è una cosa tremenda, pericolosa e questo certamente lo sai per aver visto i servizi dei veri tg, ma quello che più e pericoloso sono gli autisti:
1° trofeo assoluto di imbecille agli spericolati, sorpassi alla cieca e così via
2° premio a quelli che si mettono in marcia e vanno a 20 km ora, forse sempre in prima, da quando partono da casa fino a destinazione.
:mad: :mad: :mad: :mad:

[ 06-11-2001: Messaggio scritto da: zia Lilli ]
 
C

Carla

Guest
Brava Gabriella, sei riuscita a far ricomparire anche la foto che ti avevo inserito io(quella del 30 ottobre) Non preoccuparti se sono doppie sono molto belle ed è meglio che non vederne neanche una. Ciao.
 
T

teo

Guest
Bellissime immagini, complimenti.
La foto numero quattro si direbbe di un'edera. Di quale edera si tratta?
Ciao :rolleyes:
 
C

Constance Spry

Guest
Concordo in pieno sulla nebbia. Tuttavia,qui,anche senza nebbia,gli imbecilli ci sono lo stesso!

Ma poi le facciamo un po' di foto sull'inverno?
 
Alto