• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori dell'autunno

ezio

Giardinauta Senior
Per fissare i colori dell'autunno prima che svaniscano meglio fotografarli.

colori.jpg
 
A

ALBERTA

Guest
Meraviglioso, Ezio...
L'altra settimana sono andata in montagna e sono rimasta estasiata dalle tonalità dei faggi in questa stagione.... :rolleyes: ...
Per me che sono un'amante dell'autunno questa foto è bella come quelle del giardino di Noor, con la differenza che.... la sento anche un pò mia, un pò più alla mia portata!
Ciao ;)
 
Z

zia Lilli

Guest
Anche questa foto è un ulteriore conferma a quanto stupenda sia la natura.
Complimenti, Ezio, se ne hai altre saremo, io certamente, ben felici di vederle.
 
C

Constance Spry

Guest
Caro Ezio, sei stato veramente carino a parteciparci di questo stupendo spettacolo. Anch'io sono una grande amante dell'autunno, quasi quanto la primavera. Credo che tutti sappiate della mia passione per lo stile country, il cui scenario ideale è il New England. Sogno gli aceri del Vermont in autunno.
 
P

painthorse

Guest
Io adoro tutte le stagioni perchè mio padre e mia madre in qualsiasi stagione hanno sempre portato le loro bimbe al lago e in montagna per farci ammirare la natura e le sue bellezze.
I faggi sono bellissimi, i castagni, le querce e tutte le piante che in autunno cambiano i colori e che ci donano una tavolozza degna dei più grandi pittori.
E che dire della fauna?? sarebbe troppo lungo commentare.
Ciao a tutti!!
 
G

gabriella

Guest
Anch'io avevo una foto con i colori dell'autunno da condividere, ma non mi ricordo più dove devo cercare per imparare come si fa a spedire una foto( la mia non è digitale,ma una stampa che posso trasferire sul PC con lo scanner)Grazie a chi può aiutarmi. Gabriella
 
G

gabriella

Guest
provo ad inserire la mia foto sull'autunno, non so se riuscirò
castagne

speriamo bene !
 
C

Constance Spry

Guest
Quest'ultima è quella che preferisco di più. Per il motivo che insieme al rosso, in autunno,ci devono essere anche il giallo, l'arancio, e soprattutto, il rosa! E tutte le sfumature tra di essi.
Ezio, se ne hai altre, mandale!
 
C

Carla

Guest
Cara Gabriella, il nome della foto deve comprendere anche l'estensione, cioè nel tuo caso dovrebbe essere castagne.jpg Comunque l'immagine non è stata caricata sul server prova a ricaricarla seguendo la procedera descritta nei vecchi messaggi. Ciao.
 
I

imported_Alberto

Guest
Cara Gabriella non ti preoccupare quella del caricare le foto è ancora un mistero a volte và a volte noò, bisogna insistere.
 
S

<sharlena>

Guest
provo anch'io a inviare i miei colori autunnali sperando di aver capito come si caricano le foto, se la foto non appare, chiedo scusa, imparero meglio. file:///Macintosh%20HD/Desktop%20Folder/turghenev%20autunno.JPG
turghenev%20autunno.JPG
 
Alto