• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori dell'autunno 2

ezio

Giardinauta Senior
Betul.jpg

Alberi colorati d'autunno

Noor.

Giardinauta Senior
Buaaaaaaaaaaaaah...... :( :( qui l'Autunno non esisteeeeeeeeeee!!!!

Fa ancora un caldo terribile! e perciò gli alberi o hanno ancora tutte le foglie, oppure queste diventano marroni senza assumere le solite splendide tonalità.... :rolleyes: :rolleyes:

ezio

Giardinauta Senior
Rispondo a Noor,
anche da noi fa caldo oggi 21° e le foglie sugli alberi sono ancora verdi :(
Quella di prima è la foto degli alberi del mio vicino lo scorso anno ;)

ezio

Giardinauta Senior
Rispondo ad Alberto,
la macchina foto-digitale è una Nikon coolpix880 è una bomba anche per il prezzo! :eek:
però li vale i soldi spesi ;)

C

Constance Spry

Guest
Da cosa si capisce che una macchina è digitale? Perchè è purpurea! Ah, ah ah...
beh?Perchè non ridete?

C

Constance Spry

Guest
Accidenti! Non ti è piaciuta la mia battuta? E dire che me la sono pensata per ore!

I

imported_Alberto

Guest
Effettivamente la Nikon sia la 880 che la 990 sono eccellenti, poi adesso è uscita una mega bomba fa 5,1 mpixel salvo errore ,ma cose per professionisti.
Io uso, acquistata di occasione da mio cugino che non la usava la Olymps C-990 chwe và decentemente ma niente id paragonabile quanto a nitidezza con la Nikon.
Comunque complimenti ancora.

ezio

Giardinauta Senior
Navigando...... ho trovato delle foto sull'autunno. Dato che le foglie sono ancora quasi tutte ancora verdi!

rampicante.jpg

C

Constance Spry

Guest
Hai ragione, sono molto belle, ma preferisco quelle che scatti tu, o quelle dei nostri amici, le trovo più autentiche. O no?

Alto