• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i colori d'autunno

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaoooo oggi ho approfittato di una breve tregua dell'incessante pioggia che cade ormai da 3gg e 3 notti x fare qlc scatto ai colori dell'autunno e vorrei condividerli con voi

Rosa rugosa

autunno2010018-1.jpg

autunno2010030.jpg

melograno

autunno2010007-1.jpg

aceri

autunno2010031-1.jpg

autunno2010026.jpg

autunno2010027.jpg

autunno2010022.jpg

autunno2010016.jpg

autunno2010005.jpg

autunno2010009.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che belli i colori caldi dell'autunno...mi piaciono, mi piaciono tanto:D
...i funghi dell'inchiostro ?
ahhh mi stavo a scordà, voto la foto con "foglie d'acero su erba verde":eek:k07: 10!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono meravigliose queste foto! Che colori e che piante!

Che colori fantastici ha l'autunno e tu li hai saputo cogliere davvero tutti!
A me piacciono particolarmente gli aceri, con quei colori accesi!

Mi guardo ancora un po' queste belle foto! Ancora grazie!

companatico

Guru Giardinauta
complimenti per le bellissime foto!!!!
ne parlavo anche in un'altra discussione qui nel forum che i colori dell'autunno non hanno eguali rispetto alle altre stagioni

Commelina

Master Florello
spero vivamente che tu abbia mangiato gli OTTIMI coprini comati (vanno mangiati bianchissimi)...... incredibile vederli nel tuo prato.... forse lo hai concimato con letame di cavallo?
Opu sempre meraviglioso e curato il tuo parco..... il foliage è incantevole. Pioggia o non pioggia sai davvero vedere il meglio :love_4:

ps il melograno da te salvato ti sta ringraziando.... é diventato grandissimo!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Siete tutti/e moltooo gentiliiii:ros::ros: vi ringrazio di cuore x le vs affettuose risposte:hands13:
sarebbe bello se ognuno postasse qlc foto dei colori autunnali che sono così caldi e ci rammentano che le ns piante anche prima di spogliarsi x l'inverno ci regalano colori ed emozioni:love: grazie a voi tutti:hehe::Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
L'autunno, i colori, i contrasti, bellissime foto, GRAZIE un'incanto e una meraviglia per gli occhi!!:hands13::hands13::love:
Bellissima la foto delle foglie d'acero sull'erba verde, confermo anch'io.
Complimenti :Saluto:

Commelina

Master Florello
Siete tutti/e moltooo gentiliiii:ros::ros: vi ringrazio di cuore x le vs affettuose risposte:hands13:
sarebbe bello se ognuno postasse qlc foto dei colori autunnali che sono così caldi e ci rammentano che le ns piante anche prima di spogliarsi x l'inverno ci regalano colori ed emozioni:love: grazie a voi tutti:hehe::Saluto::Saluto:

oggi potrei fotografare la perfetta immagine del cataclisma.........dopo tre giorni di vento a 80 km orari.... non ho ancora potuto valutare i danni..... mi consolo con le tue belle foto :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Quì c'è stato settimana scorsa un vero e proprio macello..:storto::storto:
Peccato Commina che siamo lontane potremo aiutarci a vicenda quando c'è il giardino arruffato..in due si lavora meglio..:hehe::hehe: un bacino patti:love_4:

GORLA

Florello Senior
e si sono d accordo che in due si lavora ...e si beve un buon caffe ho te .....che bello dividere i lavori in giardino ..ciao anna

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ahhh mi stavo a scordà, voto la foto con "foglie d'acero su erba verde":eek:k07: 10!!!

Sono d'accordo con Verdy, bella quella foto ma anche le altre sono molto descrittive! I colori vivi degli aceri sono fenomenali, complimenti per il tuo bellissimo giardino! :hands13:
La sasanqua è come la mia :eek:k07:... mentre i funghi dell'inchiostro (??) ... beh,mi sembravano lampade, tipo quelle ad energia solare! :D che ignoranza :martello::martello:

Alto