• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I cinque cuccioli orfani salvati

P

Piera1

Guest
Vi posto le foto dei cuccioli salvati da mio figlio.
Questo è il posto in cui si è dovuto infilare per recuperarli dopo la segnalazione che i cuccioli erano senza madre da due giorni

Questo è il luogo dove mio figlio si è dovuto infilare per poterli recuperare.

luogodiritrovamento.jpg

cuccioli1.jpg

cuccioli2.jpg

Gli altri sei che si trovano in un altro posto non è stato possibile recuperarli nemmeno con l'aiuto dei vigili del fuoco.

scipulosa

Maestro Giardinauta
piera, non so perchè non riesco a vedere le foto, ma sono contenta che 5 piccolini si siano potuti salvare...
mi piange il cuore per gli altri 6....

P

Piera1

Guest
Tranquilli ragazzi, gli altri sei cuccioli sono più grandetti di questi ecco perchè è stato impossibile recuperarli, si nascondevano ovunque e il posto è angusto. Fino adesso mio figlio insieme ad altri hanno messo il cibo all'interno adesso ci hanno consigliato di metterlo all'esterno in modo di abituarli all'esterno. Dopo la guerra che ho scatenato credete che lascio il mio lavoro incompiuto?

P

Piera1

Guest
Elyass, i cuccioletti sono sempre lì, in attesa che si abituano alle persone. Ti assicuro che c'è sempre qualcuno che porta del cibo, purtroppo si trovano in un'ala del castello del nostro paese andata in rovina. Anticamente in questo posto venivano conservate le muciare, le barche che pescavano il tonno, il mio paese è un'antica tonnara, e qui dentro che la randagia ha partorito i cuccioli che adesso che sono grandicelli si nascondono sotto le barche rovesciate.

lobelia

Florello Senior
Che dolci, Piera. Sono felice che siate riusciti a salvarli dai bast.rdoni che volevano ucciderli.
Per fortuna c'eravate voi. Non è meraviglioso che tuo figlio condivida con te i sentimenti verso gli animali? Una volta tanto: tale madre....:hands13: :love_4: :froggie_r

P

Piera1

Guest
Be Lobelia, è cresciuto in una famiglia dove l'amore per gli animali è stato sempre presente e non solo da parte mia e di mio marito ma anche da parte delle zie, anch'esse sempre in prima linea per le lotte per gli animali, una mia sorella è volontaria e segue dei randagi al suo paese mentre l'altra tanto per dirtene una cammina con l'auto sempre piena di cibo per cani e gatti, acqua, vassoi e medicinali, anche lei ha combattuto tanto per un randagio che al condominio dava fastidio, allora intervenne anche la televisione locale, che dire siamo tutti dei don chisciotti, combattiamo contro i mulini al vento ma combattiamo.

Elyass86

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Be Lobelia, è cresciuto in una famiglia dove l'amore per gli animali è stato sempre presente e non solo da parte mia e di mio marito ma anche da parte delle zie, anch'esse sempre in prima linea per le lotte per gli animali, una mia sorella è volontaria e segue dei randagi al suo paese mentre l'altra tanto per dirtene una cammina con l'auto sempre piena di cibo per cani e gatti, acqua, vassoi e medicinali, anche lei ha combattuto tanto per un randagio che al condominio dava fastidio, allora intervenne anche la televisione locale, che dire siamo tutti dei don chisciotti, combattiamo contro i mulini al vento ma combattiamo.

Bella storia davvero.Ci dici di più del tuo paese?dove vivi di preciso?deve essere un posto davvero bello da visitare...

P

Piera1

Guest
Elyass,il mio paese è in provincia di Palermo proprio sul mare. Anticamente c'era la tonnara dove avveniva la mattanza dei tonni ma da 40 anni questa pratica è stata sospesa. Il castello i cui proprietari erano i feudatari del paese è proprio a ridosso del porto, una parte è in perfette condizioni, ci sono mini appartamenti affittati per il turismo, ristorante e discoteca. Il paese vive di turismo, si trova circondata da diverse strutture alberghiere e da mille abitanti che siamo d'inverno in estate diventiamo in centomila. Il porto è dotato di varie banchine per l'ancoraggio di barche da sogno. Abbiamo la fiera nautica e quest'anno abbiamo avuto la gara di offshore.

Alto