• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cavalli.........

P

pollicina

Guest
Sì Stef, ogni tanto il moroso mi stupisce... ma mica tutti i giorni, neh! ;)

Al maneggio c'erano pure un Appaloosa, troppo bello, carattere vivace, manto tutto pezzato!
E poi pure un Quarter, bellissimo manto fulvo e occhi cerulei.. un po' inquietante :crazy: ma strepitoso!

Io però innamoratissima dell'argentino, che non assomiglia a quello nella copertina del libro!!!!!
Piuttosto era come un frisone (con quelle focature alla criniera e agli zoccoli), ma di manto biondo con sfumature saure.... dava l'idea di un campo di grano maturo!
Che bello........:love: :love: :love:
 

ciaseta

Florello Senior
wow, ma che meraviglia!!!!

non hai fatto nemmeno una fotina??? :food:

noeh? immagino....è stata una sorpresa...:ciglione:

se trovi qualche foto del tuo cavallone postala, che sono curiosa! :D
 
P

pollicina

Guest
l'ho cercato nell'atlante delle razze.. ma nisba. ho capito tra l'altro che se pure veniva dall'argentina, però "argentino" non era... ma non lo trovo descritto precisamente nemmeno sotto altre razze... ci riguardo per sicurezza!

uff.. era bellissimo..... :rolleyes:
 

ciaseta

Florello Senior
ma che bel musetto!!!!:froggie_r


bellissimo polli! mi hai proprio risvegliato la voglia......mi sa che quest'estate lo faccio!!!


poi mi scordo sempre, ma potrei postare una delle foto della camargue!

vedrò....:eek:k07: baci ste:love_4:
 
Alto