• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Cactus di Erika fioriscono .......

Commelina

Master Florello
Con molto orgoglio quest'anno ho avuto molte ed abbondanti fioriture..... in questa sezione abbiamo gustato fiori magnifici. Mi limiterò a farvi vedere i fiori che hanno avuto i cactus donatimi da Erika, ho aspettato la fioritura di oggi per mostrarveli.......spero di fare cosa gradita a voi e, naturalmente a lei :love_4

Chamaecereus Silvestri
ERIKAchamaecereussilvestri4.jpg

Parodia Mammulosa
ERIKAParodiaMammulosa9A.jpg

ERIKAParodiaMammulosa9d.jpg

Echinopsis Ibrido
ERIKAEchinopsisIbrido4.jpg

ERIKAEchinopsisIbrido6.jpg

Echinocereus Subinermis
ERIKAechinocereussubinermis7.jpg

ERIKAechinocereussubinermis5.jpg

mancherebbero ancora due fioriture ma i cactus in questione non sembrano intenzionati a darsi da fare per il momento.

Grazie Erika :love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, complimenti a lei che te le ha regalate e a te che hai saputo gestirle al meglio :froggie_r :froggie_r
E poi ci sono tanti altri boccioletti! :food:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi,mi piace molto l'echinopsis ibrido!!!Complimenti ad entrambe!ciao ciao

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti commy, sei stata veramente brava......sia nella coltivazione che nel farle fiorire!!!
Se penso che solo un anno avevi quasi paura dei cactus....sono felicissima per questi meravigliosi successi.
Commy.....
71r8f5.jpg

1z3wmdu.jpg

Commelina

Master Florello
Se penso che solo un anno avevi quasi paura dei cactus....sono felicissima per questi meravigliosi successi.

hai proprio ragione..... avevo soltanto una echinopsis oxigona, non li conoscevo per niente e invece mi sono appassionata............ molto merito a te..... molto merito anche al mercatino del mercoledì che mi ha fatto scatenare .... molto merito a questo forum....

Alto