• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i bulbi della bakker....dove li avete piantati?

tiziana74

Aspirante Giardinauta
e come? il cesto contiene iris blu fresie anemoni oxalis e gladioli..... trà questi i gladioli sono quelli che meno mi piaciono, gli altri si, mi dite come avete intenzione di piantarli? in vaso? come bordura? li mettete tutti insieme senza criterio? oppure tutti separati (iris con iris, anemoni con anemoni etc) non voglio fare un accozzaglia di fiori e colori....vorrei usare un certo criterio... che mi dite?
 

pinco

Aspirante Giardinauta
Io personalmente li ho separati nei vasi, tranne i gladioli ele fresie che ho messo tutte in un ciotolone, gladioli al centro, perchè sono + alti e fresie nel bordo.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ho messo in una ciotola gli iris in centro e gli oxalis attorno (probabilmente sarebbe stata una bella composizione quando anche gli iris sarebbero fioriti, ma purtroppo la grandinata della settimana scorsa ha praticamente raso al suolo gli steli degli oxalis).
Mentre ho messo le fresie e gli anemoni in una cassettina, i più bassi davanti (questi li ho piantati solo la settimana scorsa e quindi spero che fioriscano presto).
 
Alto