• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Husqvarna R 152SVH

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sapreste gentilmente dirmi la Vostra opinione sulla macchina citata in oggetto?
Motorizzata Honda CGV 160.
Anche come disponibilità ricambi e qualità delle parti.
Diciamo che è una macchina che avrà il suo bel lavoro da fare...
Grazie!!!:Saluto:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
motorizzazione hobbistica, pertanto macchina inadatta a lavori intensivi o comunque professionali.
ampia disponibilità di ricambi, sia telaio e scocca che motore.
telaio e scocca buoni, motore così così.

saluti
peppone

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Grazie Peppone, sbaglio o del cgv 160 avevi una buona opinione? Secondo Te, una macchina che dovrà lavorare su circa 1000 mq giorno di media, a volte più a volte meno, cosa consiglieresti? Senza spendere una fortuna, anche se sono cosciente che le macchine buone hanno il loro costo...

Robottino01

Aspirante Giardinauta
sbagli. lo ho sempre indicato come motore con grossi limiti.

1000 mq al giorno di media?
non esiste nulla al di sotto dei 1200 euro in grado di reggere a lungo una simile mole di lavoro.

Allora ricordo male, per il resto mi tocca sicuramente rivedere il budget...
Avevo una Marina systems con motore Kohler X-8, l'unico problema che mi dava era lo snodo ad "X" del manico troppo debole, per il resto ottima, sparita, per una notte che l'ho dimenticata in auto, nel giardino di casa, vabbè lasciamo perdere,ora Mi è capitata un occasione a 500 euro con la Husqvarna R 152SVH, in un negozio che chiuderà perchè il proprietario si trasferisce all'estero, appunto chiedevo.

Alto