• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Husqvarna 525lk

Kevin93

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di un consiglio, mi capita durante l'estate(dove lavoro molto) di trovarmi corto con i tempi e a volte mia moglie mi aiuta a tagliare l erba.
Ho un terreno di 10000 Mila metri attorno a casa,lo taglio quasi tutto con il rider tranne i bordi che li ripasso con il dece 545rx. Possiedo anche un vecchio dece McCulloch da battaglia,molto scomodo e nei giorni dove mia moglie mi aiuta io taglio con il McCulloch e lei usa l'husqvarna che per il suo fisico risulta abbastanza impegnativo(anche se l imbragatura lo rende comodo è comunque un mezzo pesante).
Sono andato dal rivenditore locale Husqvarna per visionare dei modelli di dece leggeri e sono rimasto colpito dal 525lk, mi è sembrato molto leggero,ideale per mia moglie, e in più essendo un multifunzione mi intriga parecchio, potendovi montare sopra vari accessori.
Ho però dei dubbi, viene venduto come attrezzo professionale ma a confronto del 545rx a primo impatto mi sembra una baracchetta, è una macchina che non si rovina dopo 5/6 ore di lavoro consecutive?? Ho sempre lavorato con dece dai 35/40 di cilindrata in su, un 30(come il525lk) di cc mi basta per tagliare erba alta e all'evenienza anche qualche rovo???

Datemi qualche consiglio perfavore grazie
 
Alto