• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Humus di lombrico rosso californiano ..

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve a tuttu ragazzi. ...


Premetto che io sono uno che preferisce un raccolto misero ma salutare, che abbondante ma avuto con concimazioni ed "avvelenamenti" in generale....

Detto questo, volevo sapere la vostra opinione sull'uso dell'humus di lombrico rosso californiano al posto di qualsivoglia concime.

Al momento ho delle piantine di peperoncini in dei bicchieri di plastica in fase di crescita le quali verranno invasate nel contenitore finale al momento opportuno....
Il terriccio da mevusato è composto da terriccio universale (70%), terra di campagna (30%), piu un 15% di humus di lombrico rosso californiano......
Una volta invasate le piante nel contenitore finale staranmo bene un mesetto (credo ) prima che abbiano bisogno di concimazioni ( che io non vorrei fare ) ma al posto del concime vorrei utilizzare l'humus da me citato....
Dite che va bene lostesso questo humus che andrà a sostituire completamente le concimazioni ?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Alto