Mayalovesplants
Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Ho diverse piante da appartamento/tropicali, lo spazio che ho a casa è limitato quindi non ho quelle pianti gigantesche che nemmeno mi piacciono molto (sono acerbe come disse la volpe riguardo all'uva HAHAHA) tipo Monstera, Ph. Glorioso ecc ecc. mentre mi sono messa a collezionare Hoya, al momento ne ho 13, so di aver esagerato, qualcuna mi morirà sicuramente, spero non questa che è la mia preferita in assoluto. Cmq vi presento la mia Serpens. Aggiungo che sto già riproducendo da talea (prima ho preso una talea da 3 nodi che hanno tutti attecchito, metterò le foto anche di questi, poi ho trovato una pianta matura a 15€ e l'ho ricevuta 2 settimane fa, spero che la spedizione non sia stata troppo traumatica, cmq ho preso una talea anche da questa). Nei prossimi post metterò altre foto di Hoya ma anche di altre piante, siete benvenuti a mettere le vostre, caso mai scambiamo, se avete cose interessanti posso anche comprare, da vendere non ho niente al momento, magari più avanti.... tipo se le Serpens si sviluppano bene, tra uno o due anni magari ...