• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya

S

susie

Guest
Bellissimi! Dove la tieni? Io ho un'hoya kerrii che fa foglie ma non fiorisce.

Ultima modifica di un moderatore:

FAITH

Aspirante Giardinauta
Salve, ho una bellissima Hoya carnosa, robusta e al momento piena di fiori, ma devo spostarla e rinvasarla subito. So che non si dovrebbe fare durante la fioritura, ma devo necessariamente. E' troppo rischioso? Grazie

PazzOrky

Giardinauta
Salve, ho una bellissima Hoya carnosa, robusta e al momento piena di fiori, ma devo spostarla e rinvasarla subito. So che non si dovrebbe fare durante la fioritura, ma devo necessariamente. E' troppo rischioso? Grazie
Non so perché sia così necessario, ma se è veramente urgente fallo...
Se è davvero bellissima non so perché tu debba rinvasarla ora che ha i fiori (lo stesso discorso vale anche per la Passiflora...)
Facci sapere.

FAITH

Aspirante Giardinauta
Grazie, si capisco che sarebbe meglio evitare, ma devono cambiare casa. :rolleyes: Vi farò sapere!

Alto